IN 1/2 ORA EMILIO FEDE ASSICURA: NIENTE BUNGA BUNGA, LE FESTE DEL ...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DavideMaggio.it INTERNO

Ad ascoltare Emilio Fede, una serata alla bocciofila sarebbe stata più trasgressiva del bunga bunga a casa di Silvio. Altro che i wild parties descritti dai giornali; le feste ad Arcore erano cene normalissime e forse anche un po' noiose. ... (DavideMaggio.it)

Su altre testate

(TMNews) - Ad Arcore le serate erano assolutamente normali, Silvio Berlusconi non ha bisogno di pagare per il sesso e Emilio Fede non ha mai invitato ragazze. Roma, 23 gen. (Il Cittadino di Monza e Brianza)

Interviene nuovamente il direttore del Tg4 Emilio Fede anche lui accusato di concorso per favoreggiamento della prostituzione minorile nell'indagine Ruby. Caso Ruby: Fede si difende “Mai invitato ragazze”. (Dottor Salute)

Il giornalista: «Per l'azienda mandarmi via sarebbe ammettere che ho delle colpe» (Corriere della Sera)

... Poi chiarisce sulle feste: "Avevano uno svolgimento regolare e sicuro, ne posso essere testimone. (il Giornale)

Lui, che fa costruire ospedali in Thailandia, che ha il senso della solidarietà, che ha aiutato tanta gente, buono e disponibile con tutti. Cenacoli culturali scambiati per orge. (Quotidiano.net)

Berlusconi era amato, non aveva bisogno di rendere prezzolato un incontro con una donna, è assolutamente impensabile. Roma, 23 gen. (Virgilio)