Interventi di scerbatura Messina: le zone interessate e come cambia la viabilità l’1 e il 2 agosto

Interventi di scerbatura Messina: le zone interessate e come cambia la viabilità l’1 e il 2 agosto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Normanno.com INTERNO

Nuovi interventi di scerbatura a Messina. Il Comune rende noto che nei giorni 1 e 2 agosto verranno effettuati interventi di scerbatura che porteranno a delle modifiche della viabilità cittadina. Nello specifico, gli interventi di scerbatura in programma non interesseranno tutta l’area cittadina ma si concentreranno esclusivamente la zona di Ganzirri, in particolare, le vie Merlin, Iotti, Conci, Bianchini, Bei Ciufoli e contrada Papardo. (Normanno.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Ci hanno evacuato di tutta fretta. Noi siamo tornati indietro e ci hanno detto di preparare le valigie e uscire.” Questa la testimonianza di una delle persone evacuate da un hotel in zona Ponte Mammolo a causa di un grosso incendio che sta interessando la zona, arrivando a lambire la struttura. (La Stampa)

Dal tardo pomeriggio di oggi due incendi di vaste proporzioni stanno interessando la zona di Ponte Mammolo e quella di Cesano. Tematica: Rischi - Protezione Civile (Roma Capitale)

Ma in pochi minuti, a causa del vento, le fiamme si sono allargate fino a formare un vasto fronte di fuoco che ha devastato qualunque cosa ha trovato nel suo cammino: baracche, sterpaglie, alberi, rifiuti accumulati sulle rive del fiume. (Repubblica Roma)

A Roma maxi incendio a Colli Aniene: in fiamme sterpaglie e baracche

Un inferno di fuoco e fiamme reso ancora più insopportabile dl gran caldo che non lascia tregua: una vasta area verde fra via Ponte Mammolo e via degli Almerini è andata completamente a fuoco nel pomeriggio di domenica 28 luglio. (Repubblica Roma)

L'incendio sta interessando sterpaglie, vegetazione e alcuni rifiuti. A Ponte Mammolo sono prontamente intervenute le squadre dei Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Locale per agevolare la viabilita' e i volontari della Protezione Civile per il supporto allo spegnimento. (Sky Tg24 )

A Roma maxi incendio a Colli Aniene: in fiamme sterpaglie e baracche Le fiamme hanno prodotto una colonna di fumo nero che si può vedere da diverse parti della città. (Dire)