Incendio a Ponte Mammolo: densa colonna di fumo nel Quartiere, sentite anche alcune esplosioni

Incendio a Ponte Mammolo: densa colonna di fumo nel Quartiere, sentite anche alcune esplosioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
AbitareaRoma INTERNO

Un rogo è scoppiato questo pomeriggio (Domenica 28 Luglio) nella zona di Ponte Mammolo a Roma. Le fiamme, originate dalle sterpaglie in via degli Alberini, si sono rapidamente diffuse, raggiungendo alcune baracche. Le cinque persone presenti all’interno sono riuscite a mettersi in salvo, con una di loro, in difficoltà, salvata prontamente dai poliziotti accorsi sul posto. Una densa colonna di fumo si è innalzata nella zona, visibile in tutto il quartiere, costringendo i residenti di Colli Aniene, Rebibbia e dell’intera area del Tiburtino a chiudere le finestre. (AbitareaRoma)

Su altri media

Tematica: Rischi - Protezione Civile Incendi Ponte Mammolo e Cesano, raccomandazioni alla cittadinanza (Roma Capitale)

Dal tardo pomeriggio di oggi un incendio di vaste proporzioni sta interessando la zona di Ponte Mammolo, a Roma, e quella di Cesano. A Ponte Mammolo sono prontamente intervenute le squadre dei Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Locale per agevolare la viabilita' e i volontari della Protezione Civile per il supporto allo spegnimento. (Sky Tg24 )

Lunedì 29 luglio Altolia, Pezzolo, Zafferia (presso villa Cianciafara) e Rione Casalotto. (Normanno.com)

Roma, incendio a Ponte Mammolo: gente in fuga con valigie e animali

Grosso incendio a Roma: la fuga di residenti e turisti con valigie e animali (La Stampa)

Le fiamme hanno prodotto una colonna di fumo nero che si può vedere da diverse parti della città. A Roma maxi incendio a Colli Aniene: in fiamme sterpaglie e baracche (Dire)

Grosso incendio a Ponte Mammolo. Le fiamme sono divampate intorno alle 17 all’altezza della baraccopoli tra via Ponte Mammolo 60 e via Alberini, in una ampia zona verde dove passa anche il fiume Aniene. (Repubblica Roma)