Trasporta bovini in pessime condizioni e in cattivo stato di salute: autista fermato e multato

Trasporta bovini in pessime condizioni e in cattivo stato di salute: autista fermato e multato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

Continuano i controlli della Polizia di Stato nell’ambito del trasporto merci ed in particolare del trasporto animali vivi. Lo scorso fine settimana, gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Frosinone nei pressi dell’omonimo casello, hanno proceduto al controllo di un autocarro Iveco che trasportava bestiame. Durante la verifica della documentazione e dell’ispezione del mezzo, i poliziotti hanno accertato la presenza di un bovino riverso sul pavimento dell’autocarro, con le zampe posteriori legate, in condizioni non consone al trasporto. (Frosinone News)

Su altri media

La presidente del Consiglio interviene sui social per smontare le critiche delle opposizioni: «Record della storia d'Italia per il fondo sanitario nazionale. Questi i numeri. Il resto sono mistificazioni» (Open)

L’aplomb non ha portato bene al ministro della Salute, Orazio Schillaci. Aveva chiesto al 4 miliardi in più in due anni per rilanciare la sanità ma quest’anno avrà solo 900 milioni, che si aggiungono al miliardo già stanziato anno fa. (FIRSTonline)

Alla sanità - precisa una nota - il prossimo anno andranno, rispetto al 2024, 2.366 milioni di euro in più. (Finanza Repubblica)

I medici ospedalieri: Manovra scandalosa, pronti alla protesta. Meloni: Mai così tante risorse sulla sanità

Di certo non i 4 miliardi che noi chiedevamo di mettere per fare nuove assunzioni e abbattere per davvero le liste di attesa”. Lo dice la segretaria del Partito democratico Elly Schlein in un video sui social. (Agenzia askanews)

Dal cortocircuito tra Schillaci e Giorgetti alla fine nella manovra per la sanità restano le briciole, almeno per il 2025: circa 800 milioni in più rispetto al miliardo già previsto di maggiorazione del fondo sanitario a legislazione vigente. (La Stampa)

I medici ospedalieri: Manovra scandalosa, pronti alla protesta. Meloni: Mai così tante risorse sulla sanità (- DottNet)