Roma-Inter, 'Amici mai': la storia della rivalità tra i giallorossi e i nerazzurri

Roma-Inter, 'Amici mai': la storia della rivalità tra i giallorossi e i nerazzurri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Tra il 2005 e il 2010 Inter e Roma si sono giocate quasi tutti i titoli che contavano del calcio italiano, con i nerazzurri che hanno avuto più spesso la meglio. Tra le due squadre c'è una sana rivalità, che - anche senza trofei in palio - riemerge ogni volta che si affrontano (Sky Sport)

Su altre fonti

La Roma torna in campo dopo la pausa per le nazionali. E si gioca in casa, per affrontare la squadra campione d'Italia in carica. A tutti gli effetti, si tratta del primo big match della stagione. La cornice di pubblico sarà da grande occasione, se non vuoi perderti questo evento puoi acquistare gli ultimi biglietti in vendita. (AS Roma)

Sono 298 le reti firmate dall'Inter ai danni della Roma, e ora c'è nel mirino un record storico: la squadra di Simone Inzaghi potrebbe diventare la prima squadra a segnare 300 gol contro una singola avversaria nel massimo campionato italiano. (Fcinternews.it)

Scorrono le lancette verso Roma-Inter di domani sera. L’analisi dei precedenti all’Olimpico fa emergere un dato interessante per la squadra di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Roma, due opzioni per Juric: 3-4-2-1 o difesa a 4? Dovbyk e Dybala in campo dal 1′

La precedono Torino (92), Genoa (104), Venezia (114) e Verona (115). Con una media di circa dieci uno contro uno a partita e una percentuale di successo del 56%. (fcinter1908)

Il calcio d'inizio del match è in programma domani alle 20:45 Redazione 19 ottobre - 11:28 (ForzaRoma.info)

Un’idea che potrebbe riproporre anche domani sera nonostante in settimana abbia lavorato su entrambe le soluzioni. Come spiega Tuttosport, "L’ex granata, da allenatore del Torino, nelle ultime due uscite contro l’Inter, aveva provato ad abbandonare il 3-4-2-1 solito per la difesa a 4. (fcinter1908)