Chi è Silvana Stanco, artista d'argento del trap femminile a Parigi 2024|Altri sport

Chi è Silvana Stanco, artista d'argento del trap femminile a Parigi 2024|Altri sport
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com INTERNO

Redazione Calciomercato Classe 1993, 29 anni, quinta alle Olimpiadi di Tokyo, nata a Zurigo, ma cresciuta sportivamente al Tav Falco di Sant’Angelo in Formis (provincia di Caserta). Il tiro a volo è una tradizione di famiglia per Silvana Maria Stanco, la donna che ha regalato l’argento all’Italia nella fossa olimpica (Trap) al termine di una gara vinta dalla guatemalteca Adriana Ruano Oliva (autrice del nuovo record olimpico, 45/50). (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

La 31enne azzurra delle Fiamme Gialle ha chiuso con il punteggio di (40/50), alle spalle della guatemalteca Ruano Oliva (45/50). Bronzo all'australiana Penny Smith (In aggiornamento) (Corriere della Sera)

Già quinta a Tokyo 2020, la 31enne irpina - ma nata a Zurigo dove la famiglia era emigrata dopo il terremoto - ha via via eliminato le altre finaliste. Per ultima l'australiana Penny Smith, alla fine bronzo. (La Gazzetta dello Sport)

Disciplina per disciplina, tra successi in solitaria o a squadre: tutte le medaglie vinte dagli atleti azzurri ai giochi olimpici di Parigi 2024 ## Medagliere dell'Italia alle Olimpiadi di Parigi 2024: gli azzurri puntano a battere il record di Tokyo 2020 (Vogue Italia)

Olimpiadi Parigi Live: splendido argento nel 4 di coppia! Meravigliosa Stanco, argento nel trap. Ceccon avanti nel nuoto. Musetti ai quarti, Errani-Vavassori fuori

"È una delle giornate più belle della mia vita", dice l'azzurra medaglia d'argento nel trap femminile PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - "È una delle giornate più belle della mia vita, un'emozione unica, fuori dal normale. (Tiscali)

Il totale delle medaglie color grigio brillante è salito a sei, il numero più alto nel medagliere degli azzurri: tre ori, sei argenti, quattro bronzi, per un parziale di 13 che ci colloca all’ottavo posto del medagliere, perché la classifica la determinano gli ori. (La Gazzetta dello Sport)

Inizio di giornata complicato con gli azzurri a Parigi . Una sorpresa a tutti gli effetti, così come è stato spiazzante il ko nel pugilato di Irma Testa , nella tarda serata di ieri. (Gazzetta del Sud)