US Open, Paolini avanti. Bellucci e Cobolli al secondo turno

US Open, Paolini avanti. Bellucci e Cobolli al secondo turno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Jasmine Paolini al secondo turno del singolare femminile dell'US Open. L'azzurra, testa di serie numero 5, al primo turno vince la battaglia con la canadese Bianca Andreescu, sconfitta per 6 - 7 (5 -... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

La tennista italiana, numero 5 del ranking, fresca vincitrice della medaglia d’oro ai Giochi di Parigi nel doppio assieme a Sara Errani, al secondo turno dovrà affrontare Karolina Pliskova. Jasmine Paolini ha battuto in rimonta la tennista canadese Bianca Andreescu con il punteggio di 7-6(5), 2-6, 4-6 nel primo turno degli US Open (Gazzetta del Sud)

Sapevamo che sarebbe stato un primo turno terribile per Jasmine Paolini e così è stato. La giocatrice toscana affrontava un’ex campionessa di questo torneo, Bianca Andreescu, ed è riuscita a batterla per la terza volta consecutiva in tre Slam diversi dal Roland Garros in poi. (TennisItaliano.it)

04:24 Tre ace a due per la canadese, che però ha commesso ben 8 doppi falli contro i 2 dell’italiana. Percentuale di prime di 67% contro 64% per l’azzurra, che ha il 67% di punti vinti e il 54% con la seconda contro le continue aggressioni di Andreescu, che chiude a 28 vincenti (32 Paolini) con 37 errori. (OA Sport)

Jasmine Paolini show: rimonta palpitante su Andreescu e secondo turno

Quasi tre ore di battaglia e un successo che può dare grande fiducia per il prosieguo del torneo per la toscana che ha giocato un gran tennis, ha avuto più energie della sua avversaria nel momento più importante e si è presa una vittoria di grande prestigio. (OA Sport)

Un’altra grande prova della numero cinque del mondo, che ha saputo soffrire, lottare, mostrando ancora una volta l’enorme crescita mentale e fisica fatta in questa stagione. Per il terzo Slam consecutivo Jasmine Paolini batte ancora una volta Bianca Andreescu (OA Sport)

"Oggi è stata la più dura delle tre. Fisicamente eravamo tutte e due un po' sull'orlo. Sono contenta di averla spuntata dopo il primo set in cui ho avuto tante chances e non le ho sfruttate" ha detto la toscana a SuperTennis, che trasmette tutto il torneo in chiaro, gratis e per tutti. (Tiscali)