US Open, Paolini: "La più dura delle mie vittorie su Andreescu"

US Open, Paolini: La più dura delle mie vittorie su Andreescu
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Jasmine Paolini, la giocatrice con più vittorie negli Slam nel 2024, ha sconfitto Bianca Andreescu per il terzo major di fila al primo turno dello US Open. "Oggi è stata la più dura delle tre. Fisicamente eravamo tutte e due un po' sull'orlo. Sono contenta di averla spuntata dopo il primo set in cui ho avuto tante chances e non le ho sfruttate" ha detto la toscana a SuperTennis, che trasmette tutto il torneo in chiaro, gratis e per tutti. (Tiscali)

Su altre fonti

All'una di notte per Paolini-Andreescu sul Louis Armstrong, che sarà seguita dal match di Lorenzo Sonego, uno dei sei azzurri in campo in singolare maschile. (Tiscali)

La tennista italiana, numero 5 del ranking, fresca vincitrice della medaglia d’oro ai Giochi di Parigi nel doppio assieme a Sara Errani, al secondo turno dovrà affrontare Karolina Pliskova. Jasmine Paolini ha battuto in rimonta la tennista canadese Bianca Andreescu con il punteggio di 7-6(5), 2-6, 4-6 nel primo turno degli US Open (Gazzetta del Sud)

Due ore e 47 minuti di autentico show, per un match a lungo brillante e praticamente sempre divertente. Ha vinto Jasmine e la buona notizia non per il tennis italiano non è solo nel risultato, ma anche nell'andamento della gara. (Eurosport IT)

Us Open, Paolini soffre ma va al secondo turno. Ok Cobolli e Bellucci. Maratona Evans-Khachanov, 5 ore e 35 minuti: il match più lungo di sempre a NY

Quasi tre ore di battaglia e un successo che può dare grande fiducia per il prosieguo del torneo per la toscana che ha giocato un gran tennis, ha avuto più energie della sua avversaria nel momento più importante e si è presa una vittoria di grande prestigio. (OA Sport)

L'azzurra, testa di serie numero 5, al primo turno vince la battaglia con la canadese Bianca Andreescu, sconfitta per 6 - 7 (5 -... Jasmine Paolini al secondo turno del singolare femminile dell'US Open. (Virgilio)

La numero 5 del mondo viene a capo di un match difficilissimo contro la canadese: è al secondo turno Foto X Supertennis (TennisItaliano.it)