Us Open, Paolini soffre ma va al secondo turno. Ok Cobolli e Bellucci. Maratona Evans-Khachanov, 5 ore e 35 minuti: il match più lungo di sempre a NY

Us Open, Paolini soffre ma va al secondo turno. Ok Cobolli e Bellucci. Maratona Evans-Khachanov, 5 ore e 35 minuti: il match più lungo di sempre a NY
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud SPORT

Jasmine Paolini ha battuto in rimonta la tennista canadese Bianca Andreescu con il punteggio di 7-6(5), 2-6, 4-6 nel primo turno degli US Open. La tennista italiana, numero 5 del ranking, fresca vincitrice della medaglia d’oro ai Giochi di Parigi nel doppio assieme a Sara Errani, al secondo turno dovrà affrontare Karolina Pliskova. Flavio Cobolli accede per la prima volta in carriera al secondo turno dello US Open dopo aver battuto l’australiano James Duckworth con il punteggio di 6-1,4-6,6-4,6-4. (Gazzetta del Sud)

Su altri media

L'azzurra, testa di serie numero 5, al primo turno vince la battaglia con la canadese Bianca Andreescu, sconfitta per 6 - 7 (5 -... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dopo Roland Garros e Wimbledon, l’azzurra si impone anche allo US Open, superando la canadese al termine di una pazzesca battaglia di quasi tre ore in rimonta con il punteggio di 6-7 6-2 6-4. Un’altra grande prova della numero cinque del mondo, che ha saputo soffrire, lottare, mostrando ancora una volta l’enorme crescita mentale e fisica fatta in questa stagione. (OA Sport)

Jasmine Paolini, la giocatrice con più vittorie negli Slam nel 2024, ha sconfitto Bianca Andreescu per il terzo major di fila al primo turno dello US Open. (Tiscali)

Jasmine Paolini batte Bianca Andreescu anche a New York. Che battaglia, ma 3 su 3 Jas dopo Roland Garros e Wimbledon

Sapevamo che sarebbe stato un primo turno terribile per Jasmine Paolini e così è stato. La giocatrice toscana affrontava un’ex campionessa di questo torneo, Bianca Andreescu, ed è riuscita a batterla per la terza volta consecutiva in tre Slam diversi dal Roland Garros in poi. (TennisItaliano.it)

Nella classifica di specialità il torinese è sempre numero 9 del mondo. I due sono oggi terzi nella Race, alle spalle di Granollers/Zeballos e Arevalo/Pavic. (Corriere della Sera)

Dopo le prime uscite poco brillanti sul cemento americano nel post Olimpiade, Paolini sembra infatti già da stasera aver ritrovato la brillantezza dal punto di vista della condizione che non avevamo visto nelle passate settimane. (Eurosport IT)