US Open 2024, Jasmine Paolini: “Mi diverto giocando in campi così importanti, devo sempre ringraziare Errani”

US Open 2024, Jasmine Paolini: “Mi diverto giocando in campi così importanti, devo sempre ringraziare Errani”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Jasmine Paolini con tenacia e determinazione è riuscita a venire a capo di un primo turno difficilissimo contro Bianca Andreescu allo US Open 2024. Quasi tre ore di battaglia e un successo che può dare grande fiducia per il prosieguo del torneo per la toscana che ha giocato un gran tennis, ha avuto più energie della sua avversaria nel momento più importante e si è presa una vittoria di grande prestigio. (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Jasmine Paolini ha battuto in rimonta la tennista canadese Bianca Andreescu con il punteggio di 7-6(5), 2-6, 4-6 nel primo turno degli US Open. La tennista italiana, numero 5 del ranking, fresca vincitrice della medaglia d’oro ai Giochi di Parigi nel doppio assieme a Sara Errani, al secondo turno dovrà affrontare Karolina Pliskova. (Gazzetta del Sud)

NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Jasmine Paolini si qualifica per il secondo turno degli Us Open, quarto e ultimo Slam della stagione. La toscana, quinta testa di serie, per il terzo Major di fila prevale su Bianca Andreescu: 6-7(5) 6-2 6-4 dopo due ore e 48 minuti di gioco. (La Nuova Sardegna)

L'azzurra, testa di serie numero 5, al primo turno vince la battaglia con la canadese Bianca Andreescu, sconfitta per 6 - 7 (5 -... Jasmine Paolini al secondo turno del singolare femminile dell'US Open. (Virgilio)

Jasmine Paolini show: rimonta palpitante su Andreescu e secondo turno

Il tandem numero 8 (ultima piazza utile per accedere a Torino), formato da Purcell e Thompson, è distante quasi 1800 punti. Andrea Vavassori cercherà agli US Open, con Simone Bolelli, di assestare un colpo definitivo per la partecipazione alle Finals di Torino a novembre. (Corriere della Sera)

La numero 5 del mondo viene a capo di un match difficilissimo contro la canadese: è al secondo turno Sapevamo che sarebbe stato un primo turno terribile per Jasmine Paolini e così è stato. La giocatrice toscana affrontava un’ex campionessa di questo torneo, Bianca Andreescu, ed è riuscita a batterla per la terza volta consecutiva in tre Slam diversi dal Roland Garros in poi. (TennisItaliano.it)

Dopo Roland Garros e Wimbledon, l’azzurra si impone anche allo US Open, superando la canadese al termine di una pazzesca battaglia di quasi tre ore in rimonta con il punteggio di 6-7 6-2 6-4. Per il terzo Slam consecutivo Jasmine Paolini batte ancora una volta Bianca Andreescu (OA Sport)