Vergogna a San Siro: parte il coro contro Napoli durante Inter-Lipsia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Episodio vergognoso a San Siro durante la gara di Champions League Inter-Lipsia: parte un bruttissimo coro contro Napoli. La lotta Napoli-Inter in questo campionato si sta rivelando davvero accesa per la vittoria del titolo. I due club si sono affrontati nella gara prima della sosta in un match terminato 1-1 con un’infinita scia di polemiche arbitrali. L’allenatore azzurro Conte ha infatti contestato un rigore concesso agli avversari (poi sbagliato da Calhanoglu), lamentandosi dle procollo Var che impediva alla tecnologia di inetrvenire per rimuovere il penalty. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri media
L’interista Palmeri in conferenza Champions contro Conte ed Inzaghi sorride: “Ieri calma piatta nel post…” (Tutto Napoli)
Le due squadre scendono in campo per la quinta giornata della prima fase della Champions League 2024/25. Inter Lipsia in streaming gratis – La Champions League è su Sky (Calcio e Finanza)
PRECEDENTI – L’Inter ha già affrontato 13 diverse squadre tedesche nelle competizioni europee: tuttavia l’incontro di San Siro sarà la prima partita in assoluto contro il Lipsia. Questa sarà la prima trasferta del Lipsia contro una squadra italiana in UEFA Champions League: i tedeschi però hanno vinto le due trasferte contro formazioni italiane in competizioni europee, battendo il Napoli 3-1 nel febbraio 2018 e l’Atalanta 2-0 nell’aprile 2022 – entrambe in UEFA Europa League. (Inter-News)
Champions, Inzaghi rivoluziona l'Inter contro il Lipsia: otto cambi rispetto al Verona Simone Inzaghi modifica la sua squadra in vista dell'impegno di questa sera a San Siro contro i tedeschi del Red Bull Lipsia. (AreaNapoli.it)
CONFERENZA INZAGHI E DIMARCO - PAGINA IN AGGIORNAMENTO, PREMI F5 O RICARICA L’APP Inzaghi e Dimarco protagonisti della conferenza stampa di vigilia di Inter-Lipsia. Risponderanno alle domande dei giornalisti presenti a partire dalle 14. (Inter-News)
ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)