Abraham a Sky: "Abbiamo un problema di mentalità. A Madrid partita incredibile, ieri non buona. Bisogna affrontare tutte le partite allo stesso modo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Abraham a Sky: "Abbiamo un problema di mentalità. A Madrid partita incredibile, ieri non buona. Bisogna affrontare tutte le partite allo stesso modo" Tammy Abraham, attaccante del Milan, si è così espresso a SkySport al termine di Milan-Stella Rossa: "Sono contento per la vittoria, è stata una partita complicata e ho provato a portare qualcosa di diverso da quando sono entrato; avrei potuto segnare qualche gol prima, ma la cosa pià importante era vincere". (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
Caos in casa Milan dopo le dichiarazioni di Paulo Fonseca. Si aspetta una presa di posizione della società dopo quanto detto dal mister E’ un punto di non ritorno. Le parole nel post gara di Paulo Fonseca sono state forti, chiare e pesanti e non possono non avere delle conseguenze. (MilanLive.it)
Maignan: 7 ½ Sottotitolo: bene così, ma che fatica… (Milan Night)
Il Milan ha vinto per 2-1 contro la Stella Rossa ma le polemiche vengono alimentate da Paulo Fonseca. L’allenatore su Sky Sport si sfoga pesantemente. (Inter-News)
Il tecnico del Milan Paulo Fonseca, al termine del match con i serbi, si è infatti lasciato andare ad un duro sfogo: "Sono una persona che non è soddisfatta solo con il risultato - ha dichiarato -. Il problema è che la nostra squadra è una montagna russa: oggi facciamo bene, domani non lo so. (Today.it)
Potevate anche vincere... "Non siamo riusciti a portare punti a casa perché qualcuno non ce li ha voluti dare. Stella Rossa, il tecnico furioso sul gol del Milan: "Fallo netto di Gabbia. È una vergogna!" (Tutto Napoli)