Guido Crosetto durissimo contro Roberto Saviano: "Mica siamo tutti come te". Donne e carnefici, volano parole grosse

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Le donne hanno pagato un prezzo altissimo durante il lockdown, perché le ha costrette a una vicinanza continua con i propri carnefici".

So che lei con questo tweet ci ha detto ancora una volta chi è e com'è lei", taglia corto Crosetto, picchiando durissimo

Tra Crosetto e la Lucarelli c'era stata polemica anche negli ultimi giorni, dopo che la blogger aveva sfottuto Giorgia Meloni.

In questo caso, Crosetto cannoneggia contro Roberto Saviano, mister Gomorra, la firma da poco passata da Repubblica al Corriere della Sera. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Ultime Notizie dalla rete : Saviano twitta. Il Tempo. . "Ma si può banalizzare in questo modo un tema così delicato generalizzando ignobilmente su tutti gli uomini? Mica . ' Invidio i napoletani che hanno avuto solo il colera ',il 21 febbraio . (Zazoom Blog)

Quel tweet "ignobile" di Saviano. Ma andiamo per ordine, cosa ha scritto Saviano nel suo breve messaggio che ha irritato il popolo del web? (Zazoom Blog)

Lockdown e violenza di genere, Saviano: "Donne costrette a vicinanza continua con i propri carnefici". (Tuscia Web)

Lo scrittore in un tweet aveva detto che tutti gli uomini sono carnefici… - carlapalha : @GiorgiaMeloni non è banalizzare Una generalizzazione inaccettabile secondo Giorgia Meloni che ha commentato il tweet di Saviano sulle sue pagine social: “Ma si può banalizzare in questo modo un tema così delicato, . (Zazoom Blog)

Partiamo dal primo tweet, quello di Roberto Saviano, sì proprio lo scrittore che come scrive o parla crea un caso da qualche parte. Le donne hanno pagato un prezzo altissimo durante il #lockdown, perché le ha costrette a una vicinanza continua con i propri carnefici. (Sputnik Italia)

Eppure Saviano, con un suo tweet, è riuscito a far indignare numerose persone, in particolare quelle stesse donne che, probabilmente, lo scrittore voleva compiacere. Non una data qualunque il giorno di San Valentino, la tipica festa degli innamorati, emblema dell’unione passionale e dell’amore. (ilGiornale.it)