Domani da Bologna i cani per cercare il corpo di Francesca Deidda, l'isola col fiato sospeso

Domani da Bologna i cani per cercare il corpo di Francesca Deidda, l'isola col fiato sospeso
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Casteddu Online INTERNO

È stata fissata per martedì 23 luglio l'udienza al tribunale del riesame di Cagliari per discutere del ricorso presentato dagli avvocati Carlo Demurtas e Laura Pirarba, contro il provvedimento di fermo che ha fatto finire in carcere, per omicidio volontario e occultamento di cadavere, Igor Sollai, 43 anni, che secondo gli inquirenti avrebbe ucciso e nascosto il corpo della moglie, Francesca Deidda, 42 anni, sparita da San Sperate, una ventina di chilometri dal capoluogo, agli inizi di maggio. (Casteddu Online)

Se ne è parlato anche su altri media

Si sono concluse a tarda mattina, e anche oggi, sabato, senza esito, le ricerche di Francesca Deidda, la 42enne scomparsa da San Sperate, nel cagliaritano, che secondo gli inquirenti sarebbe stata uccisa dal marito Igor Sollai, di 43 anni, attualmente in carcere per omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere. (LAPRESSE)

Le ricerche, a cui hanno partecipato decine di professionisti, non hanno portato l'attesa svolta. Anche i sommozzatori dei vigili del fuoco hanno operato a lungo in zona, ispezionando pozzetti, fossati e le aree vicine al greto del fiume. (Today.it)

Le operazioni si svolgono lungo il vecchio tracciato della statale 125 tra Sinnai e San Vito, dove sono stati trovati suoi effetti personali. Questa mattina sono riprese le ricerche di Francesca Deidda, la 42enne scomparsa a maggio da San Sperate (vistanet)

Il giallo dell’uccisione di Francesca Deidda: il corpo non si trova, le tensioni per l’amante e i figli

Al lavoro dall'alba, come già nei giorni scorsi, i carabinieri della compagnia di Iglesias e i Cacciatori di Sardegna, nella stessa area all'altezza del chilometro 35 dell'ex Orientale Sarda, dove sono stati trovati effetti personali della scomparsa, ma anche in altre zone. (Casteddu Online)

“Aspetto giovedì, sarà una giornata importante. Spero che Igor ci faccia finire questo strazio, solo questo”. Così Andrea Deidda, fratello della scomparsa Francesca Deidda, ha parlato ieri a margine della fiaccolata a San Sperate dedicata alla sorella. (Cagliaripad.it)

Sabato erano arrivati a supporto delle forze dell’ordine anche squadre del Soccorso alpino e speleologico, dei Cacciatori di Sardegna e della Prote… Riprendono oggi, dopo una giornata di stop, le ricerche del corpo di Francesca Deidda, la 42enne scomparsa da San Sperate (Sud Sardegna) il 12 maggio scorso. (La Stampa)