Clamoroso dall’Inghilterra: se salta ten Hag, il Man United pensa a Inzaghi come sostituto

Clamoroso dall’Inghilterra: se salta ten Hag, il Man United pensa a Inzaghi come sostituto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Clamoroso dall’Inghilterra: se salta ten Hag, il Man United pensa a Inzaghi come sostituto Simone Inzaghi è emerso come serio candidato a diventare il prossimo allenatore del Manchester United in caso di licenziamento di Erik ten Hag. Il Daily Star ha lanciato la bomba: Simone Inzaghi è emerso come serio candidato a diventare il prossimo allenatore del Manchester United in caso di licenziamento di Erik ten Hag. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo le indiscrezioni uscite nella giornata di ieri, la prima pagina del Daily Express rilancia: "Inzaghi sullo sfondo dello United". Il Manchester valuterà attentamente la posizione di Erik ten Hag probabilmente nel corso della sosta per le nazionali e, stando alle indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, la dirigenza dei Red Devils ha messo nel mirino il tecnico dell'Inter. (Fcinternews.it)

Poi ci sono i 'rumors' e ad attirare l'attenzione è l'indiscrezione lanciata dal Daily Star che parla di un Manchester United deluso da Erik Ten Hag e deciso a voltare pagina. (Tiscali)

Erik ten Hag a forte rischio e così per la panchina del Manchester United il nome caldo è quello di Simone Inzaghi. Questa l'indiscrezione che arriva dall'Inghilterra rilanciata oggi dal Corriere dello Sport. (Fcinternews.it)

Annuncio dall’Inghilterra: “Il Man United ha già scelto Inzaghi”

Dall'Inghilterra è rimbalzata la notizia di un presunto interesse del Manchester United per Simone Inzaghi per la prossima stagione. Il rendimento di Erik Ten Hag è al di sotto delle attese visto che i Red Devils si ritrovano in tredicesima posizione con soli 7 punti in 6 partite, con un distacco già importante dalle prime (Liverpool a 15, City e Arsenal a 14 e Chelsea a 13). (fcinter1908)

Dall'Inghilterra, il Manchester United sogna Inzaghi: la prima idea per il dopo Ten Hag (L'Interista)

Secondo il Daily Star, il club di Old Trafford avrebbe però già scelto l’allenatore per la prossima stagione, visto che Ten Hag è destinato a salutare – al più tardi – nell’estate 2025: si tratta di Simone Inzaghi (Passione Inter)