Inzaghi è il favorito del Manchester United in caso di esonero di ten Hag (Daily Star)

Inzaghi è il favorito del Manchester United in caso di esonero di ten Hag (Daily Star)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Lo United ha vinto solo due delle ultime sette partite, è dodicesimo in classifica, a quattro punti dalla zona retrocessione. L'altro nome è Southgate Db Milano 26/04/2023 - Coppa Italia... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Il Daily Express ha piazzato, nell'uscita odierna, Inzaghi in prima pagina, mettendolo in lizza per il ruolo di allenatore dei Red Devils insieme ad altri profili (Ruud van Nisterlooy, Gareth Southgate e Thomas Tuchel). (Tuttosport)

Con il poker rifilato alla Stella Rossa, ieri sera Simone Inzaghi ha trovato la seconda vittoria consecutiva dopo quella messa a segno in campionato contro l’Udinese. Una buona prestazione della sua Inter che finalmente ha mantenuto la porta inviolata, trasmettendo segnali incoraggianti di ripresa anche in virtù della crescita che tutti i tifosi si aspettano di vedere da qui in avanti. (Passione Inter)

Secondo il Daily Star il tecnico dell'Inter piace a proprietari e dirigenti dei red devils LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - La netta sconfitta interna contro il Tottenham e un inizio di stagione per nulla convincente sono i fatti. (Tiscali)

Annuncio dall’Inghilterra: “Il Man United ha già scelto Inzaghi”

Simone Inzaghi è sul taccuino del Manchester United per un possibile approdo in Inghilterra a partire dalla prossima stagione. Questa la strategia che potrebbero adottare i Red Devils. (Inter-News)

Dall'Inghilterra è rimbalzata la notizia di un presunto interesse del Manchester United per Simone Inzaghi per la prossima stagione. Il rendimento di Erik Ten Hag è al di sotto delle attese visto che i Red Devils si ritrovano in tredicesima posizione con soli 7 punti in 6 partite, con un distacco già importante dalle prime (Liverpool a 15, City e Arsenal a 14 e Chelsea a 13). (fcinter1908)

Il futuro di Erik ten Hag al Manchester United è fortemente in bilico. L’allenatore olandese è ancora una volta nel mirino dei tifosi dopo un avvio di stagione deludente e la dirigenza dei Red Devils sarebbe pronta a valutare la sua posizione già nel corso della prossima sosta nazionali di ottobre, sebbene al momento non siano previsti cambi in corsa. (Passione Inter)