Daniil Medvedev, amara confessione dopo il ko con Jannik Sinner

Daniil Medvedev, amara confessione dopo il ko con Jannik Sinner
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Daniil Medvedev si sfoga dopo il ko con Jannik Sinner Daniil Medvedev si è sfogato in conferenza stampa dopo la netta sconfitta con Jannik Sinner nei quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai. Il numero uno del mondo si è imposto con un perentorio 6-1 6-4, rifilando la quarta sconfitta nel 2024 al russo, nei cinque confronti diretti disputati durante la stagione. “Purtroppo, ho avuto un dolore alla spalla che non mi aspettavo – ha ammesso il numero cinque del mondo -. (Sportal)

Su altri media

In semifinale Sinner affronterà il vincente della sfida tra lo spagnolo Carlos Alcaraz ed il ceco Tomas Machac. (Unioneonline) (L'Unione Sarda.it)

Il talento altoatesino si sbarazza del russo Dannil Medvedev, n.5 del ranking e del seeding, non al meglio fisicamente, in due set: con il punteggio di 6-1, 6-4, in appena un’ora e 24′ disputati sul cemento cinese, ed accede alle semifinali del torneo. (Secolo d'Italia)

Roma, 10 ott. (Agenzia askanews)

Sinner batte Medvedev e vola in semifinale a Shanghai

6-1; 6-4 il punteggio del primo quarto di finale di Shanghai, dominato dal tennista altoatesino, autore di una prova superlativa. Sinner affronterà in semifinale uno tra Alcaraz e Machac, con lo spagnolo che parte nettamente favorito. (SNAI Sportnews)

Nuova impresa per Jannik Sinner che è in semifinale all'Atp Masters 1000 di Shanghai. Oggi, giovedì 10 ottobre, il numero 1 ha battuto Daniil Medvedev nei quarti di finale dell'Atp Masters 1000 di Shanghai con il punteggio di 6-1, 6-4. (Today.it)

economica della Cina (con montepremi complessivo pari a 10.298.535 dollari). Il tennista azzurro, numero uno del mondo e del seeding, ha sconfitto ai quarti di finale Daniil Medvedev, numero 5 del mondo e del seeding, in due set e un’ora e 24 minuti di gioco, con il punteggio di 6-1 6-4. (Quotidiano del Sud)