Il preparatore di Balotelli: “Il Genoa l’ha trovato bene, in linea con i parametri”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stefano Mazzoldi, il preparatore atletico di Mario Balotelli, è stato intervistato per TMW e ha parlato del periodo di preparazione solitaria che l’attaccante italiano ha compiuto prima di firmare con il Genoa. “Ho iniziato con suo fratello Enock – ammette – dopo è arrivato anche Mario. Entrambi hanno deciso di cambiare preparatore e tramite amici in comune, si è creato questo rapporto di lavoro e d’amicizia. (Stadionews.it)
Su altre fonti
"Criscito e Manera: punti di vista su Mario Balotelli". Il Secolo XIX, in prima pagina, fa riferimento alle opinioni di due tifosi speciali del Genoa sull'arrivo del centravanti italiano. Il Secolo XIX in prima pagina: "Criscito e Manera: punti di vista su Mario Balotelli" (TUTTO mercato WEB)
Stdopodomani a forzando i tempi: vorrebbe essere già disponibile in trasferta col Parma, ma l’ultima parola spetterà a Gilardino che valuterà domani se convocarlo oppure no. Mario Balotelli è al lavoro da circa una settimana. (Pianetagenoa1893.net)
lo staff tecnico per lui ha stilato un programma personalizzato di una settimana, al termine del quale Balotelli verrà rivalutato. Con la Fiorentina mister Gilardino lo ha lasciato in tribuna anche per non essere tentato a buttarlo nella mischia in condizioni ancora inadeguate. (Primocanale)
Il ritorno in Italia, ed in serie A, di Mario Balotelli è stato la notizia degli ultimi giorni. (Calciomercato.com)
foto di TuttoSalernitana.com TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Perché vuole debuttare presto, dimostrando che in nessun modo la sua è stata una scommessa: e questa è la prima certezza. Guai a considerare un azzardo averlo scelto per dare nuove energie a una squadra in crisi profonda (di risultati, ma non di gioco: la gara con la Fiorentina lo ha confermato), ultima della classe, che negli ultimi trent’anni solo in due occasioni era partita così male (2017-18 e nel 2020-21). (La Gazzetta dello Sport)