L’ex preparatore di Balotelli: “Non ha mai mollato, è carico e ha sempre voluto la Serie A”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da giugno a quasi novembre: come ha visto Mario in questi cinque mesi di allenamenti? "Motivato e determinato, carico come non mai. In questi mesi Mario non ha mai mollato, si è sempre allenato per 4-5 volte alla settimane pur non avendo la certezza di una chiamata. Questo per me significa avere mentalità, Balotelli è rimasto sempre sul pezzo e ciò ha fatto la differenza. È ovvio che non può avere il ritmo gara, ma lui è in forma e mi ha detto che alle visite mediche col Genoa l'hanno trovato bene, in linea coi parametri". (fcinter1908)
La notizia riportata su altre testate
Il Genoa non vive certamente un gran momento, ultimo in classifica e con numerosi infortuni da affrontare. Mario Balotelli è stato l'ultimo innesto per provare a dare una scossa alle prestazioni dei ragazzi di Gilardino, ma la lunga inattività richiede ora un periodo di allenamento intenso per tornare al meglio. (Parma Live)
lo staff tecnico per lui ha stilato un programma personalizzato di una settimana, al termine del quale Balotelli verrà rivalutato. Con la Fiorentina mister Gilardino lo ha lasciato in tribuna anche per non essere tentato a buttarlo nella mischia in condizioni ancora inadeguate. (Primocanale)
L'ex capitano Domenico Criscito è fiducioso: "Non deluderà i tifosi". Scherza il comico Leonardo Manera: "La Balo philosophy è la vera alternativa a chi punta sulla produttività". Il Secolo XIX in prima pagina: "Criscito e Manera: punti di vista su Mario Balotelli" (TUTTO mercato WEB)
Un acquisto valutato a lungo da parte della dirigenza genoana chiamata ad offrire alternative offensive a Gilardino vista la lunga serie di infortuni che ha decimato il reparto (Vitinha, Messias, Malinovskyi), ma attenta agli equilibri interni che l’arrivo di SuperMario potrebbe in qualche modo alterare. (Calciomercato.com)
Perché vuole debuttare presto, dimostrando che in nessun modo la sua è stata una scommessa: e questa è la prima certezza. Balotelli va di fretta. (La Gazzetta dello Sport)
Il quotidiano spiega che esistono tre ipotesi per Supermario: la meno probabile è che il giocatore non sia aggregato ai compagni che dopo la rifinitura di domani partiranno per l’Emilia. L’attaccante, spiega la Gazzetta dello Sport, vuole giocare presto per dimostrare che il suo ingaggio da parte del Genoa non è una scommessa. (Pianetagenoa1893.net)