Genoa, il pres. Zangrillo si perde l'arrivo di Balotelli: "Nessuno mi ha avvisato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Alle 18.30 di lunedì 4 novembre il Tardini sarà teatro della sfida tra Parma e Genoa valida per l'11ª giornata del campionato, sfida nella quale potrebbe trovare l'esordio il neo acquisto dei rossoblù Mario Balotelli. L'attaccante classe '90 ha preso parte all'evento di presentazione della terza maglia della formazione ligure, episodio che evidentemente dev'essere sfuggito al presidente del Grifone Alberto Zangrillo, il quale è apparso visibilmente sorpreso ai microfoni de Il Secolo XIX: "Nessuno mi ha avvisato che Mario sarebbe stato presente. (Parma Live)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'ex capitano Domenico Criscito è fiducioso: "Non deluderà i tifosi". Scherza il comico Leonardo Manera: "La Balo philosophy è la vera alternativa a chi punta sulla produttività". Il Secolo XIX in prima pagina: "Criscito e Manera: punti di vista su Mario Balotelli" (TUTTO mercato WEB)
Perché vuole debuttare presto, dimostrando che in nessun modo la sua è stata una scommessa: e questa è la prima certezza. Guai a considerare un azzardo averlo scelto per dare nuove energie a una squadra in crisi profonda (di risultati, ma non di gioco: la gara con la Fiorentina lo ha confermato), ultima della classe, che negli ultimi trent’anni solo in due occasioni era partita così male (2017-18 e nel 2020-21). (La Gazzetta dello Sport)
Un acquisto valutato a lungo da parte della dirigenza genoana chiamata ad offrire alternative offensive a Gilardino vista la lunga serie di infortuni che ha decimato il reparto (Vitinha, Messias, Malinovskyi), ma attenta agli equilibri interni che l’arrivo di SuperMario potrebbe in qualche modo alterare. (Calciomercato.com)
TUTTOmercatoWEB.com foto di TuttoSalernitana.com (Parma Live)
lo staff tecnico per lui ha stilato un programma personalizzato di una settimana, al termine del quale Balotelli verrà rivalutato. Con la Fiorentina mister Gilardino lo ha lasciato in tribuna anche per non essere tentato a buttarlo nella mischia in condizioni ancora inadeguate. (Primocanale)
Mario Balotelli è al lavoro da circa una settimana. Il quotidiano spiega che esistono tre ipotesi per Supermario: la meno probabile è che il giocatore non sia aggregato ai compagni che dopo la rifinitura di domani partiranno per l’Emilia. (Pianetagenoa1893.net)