Genoa, Gilardino aspetta Balotelli: "È arrivato con grande motivazione. I tanti infortuni? Dall'Inter al Monza..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Non posso rimproverare nulla ai ragazzi per quello che hanno messo. Incontravamo una squadra che nelle ultime partite hanno fatto 17 gol e noi non abbiamo concesso. Gli episodi hanno deciso tutto". È un Alberto Gilardino amaro quello che si presenta in conferenza stampa dopo il ko del suo Genoa contro la Lazio. Durante la chiacchierata con i giornalisti, il tecnico del Grifone trova il tempo di parlare anche di Mario Balotelli e del problema dei numerosi infortuni: "Mario è arrivato con grande motivazione e convinzione di dare un contributo allo spogliatoio. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
Mario Balotelli è al lavoro da circa una settimana. Stdopodomani a forzando i tempi: vorrebbe essere già disponibile in trasferta col Parma, ma l’ultima parola spetterà a Gilardino che valuterà domani se convocarlo oppure no. (Pianetagenoa1893.net)
lo staff tecnico per lui ha stilato un programma personalizzato di una settimana, al termine del quale Balotelli verrà rivalutato. Con la Fiorentina mister Gilardino lo ha lasciato in tribuna anche per non essere tentato a buttarlo nella mischia in condizioni ancora inadeguate. (Primocanale)
"Criscito e Manera: punti di vista su Mario Balotelli". Il Secolo XIX, in prima pagina, fa riferimento alle opinioni di due tifosi speciali del Genoa sull'arrivo del centravanti italiano. Il Secolo XIX in prima pagina: "Criscito e Manera: punti di vista su Mario Balotelli" (TUTTO mercato WEB)
Balotelli va di fretta. Perché vuole debuttare presto, dimostrando che in nessun modo la sua è stata una scommessa: e questa è la prima certezza. (La Gazzetta dello Sport)
Il ritorno in Italia, ed in serie A, di Mario Balotelli è stato la notizia degli ultimi giorni. (Calciomercato.com)
foto di TuttoSalernitana.com Il Genoa non vive certamente un gran momento, ultimo in classifica e con numerosi infortuni da affrontare. Mario Balotelli è stato l'ultimo innesto per provare a dare una scossa alle prestazioni dei ragazzi di Gilardino, ma la lunga inattività richiede ora un periodo di allenamento intenso per tornare al meglio. (Parma Live)