Rissa furiosa tra l'ex Juve e Romagnoli: mani addosso in Southampton-Lazio

Rissa furiosa tra l'ex Juve e Romagnoli: mani addosso in Southampton-Lazio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Rissa furiosa tra l'ex Juve e Romagnoli: mani addosso in Southampton-Lazio Doveva essere una amichevole, ma è finita con due espulsioni: troppo nervosismo e al 62' le squadre restano in 10. La partita è poi finita 1-1 con un gran gol in rovesciata di Castellanos! (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Anche un pizzico di sfortuna con ben tre legni colpiti in 90 minuti. Succede tutto nella prima frazione: al gol di Brereton risponde il capolavoro di Castellanos. (La Lazio Siamo Noi)

All’ora di gioco si scatena la rissa in Southampton-Lazio che ha visto come grandi protagonisti Romagnoli e Alcaraz, ex giocatore della Juve, dopo un brutto fallo da parte di Charles. Cataldi va a protestare con l’arbitro e a quel punto viene raggiunto dall’ex bianconero che lo spinge via con foga. (Juventus News 24)

“Parto subito da un presupposto: speriamo di non vivere una partita come quella di Southampton durante la stagione. Perché tornare a casa con un solo punticino, dopo aver sfiorato a più riprese il gol della vittoria, colpito pali e traverse e aver avuto il controllo del gioco in quella maniera, avrebbe il sapore di una beffa clamorosa. (Lazialita)

FORMELLO - Lazio, si resta in Inghilterra: nel mirino c'è il Cadice

Per quanto riguarda la trasmissione della partita, fissata per le 20.30 (ore italiane) del 7 agosto, è stato annunciato come sarà possibile assistere all’incontro sia su DAZN sia in streaming sui canali ufficiali biancocelesti. (Lazionews.eu)

Matias Vecino, centrocampista della Lazio, ha parlato ai canali del club biancoceleste dopo l'1-1 in amichevole sul campo del Southampton: "Questa gara è stato quello che ci serve. Partita fisica, intensa, non sembrava un'amichevole. (TUTTO mercato WEB)

Ai biancocelesti ora non resta che affrontare il Cadice (sabato 10 agosto alle ore 14) per poi concentrarsi sull'esordio in campionato con il Venezia. Per preparasi all'ultima gara estiva, la squadra di Baroni non farà rientro a Roma. (La Lazio Siamo Noi)