“Non governino i ricchi”: parla Richard Gere, che vuole imporci i migranti

“Non governino i ricchi”: parla Richard Gere, che vuole imporci i migranti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Prendete Richard Gere, il ricco attore americano, e mettetegli in bocca la preoccupazione che i ricchi possano governare il mondo. Se non fosse vero, non gli credereste. Invece è tutto vero. A pochi giorni dalla sentenza che ha assolto Matteo Salvini dal reato (immaginario) di sequestro di persona per il caso Open Arms, la Stampa intervista la star americana che su quella nave era salito per portare la sua solidarietà. (Nicola Porro)

Su altri media

Che Tempo Che Fa | Puntata 22 dicembre 2024 | Il Tavolo | I Ricchi e Poveri, Giovanni Esposito, Alessia Marcuzzi e tanti altri | Personalità del mondo del giornalismo, della politica, dello spettacolo, dello sport e della cultura. (NOVE)

Era una signorina amabile e avevo visto uno dei suoi film, lui ci ha lasciati e dopo un po’, 45 minuti, Gary mi chiama e mi dice ‘allora come va, bene?’. “In Pretty Woman ci siamo divertiti tantissimi, Julia e io abbiamo avuto un accordo incredibile”, così Richard Gere ospite a Che tempo che fa sul Nove. (Il Fatto Quotidiano)

Richard Gere è stato l’ospite hollywoodiano del gran finale 2024 di Che tempo che fa. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Richard Gere a Fabio Fazio: Mio padre, morto a 101 anni, accanto a me… Il video

3 Caso Open Arms, Richard Gere commenta l'assoluzione di Salvini (Fanpage.it)

In realtà, forse saggiamente, l'attore americano grande sostenitore della ong spagnola Open Arms e in generale della politica dell'accoglienza dei migranti ha svicolato su qualsiasi analisi della sentenza che poche ore prima ha visto Salvini assolto pienamente dalle accuse di sequestro di persona e rifiuto d'atti d'ufficio perché "il fatto non sussiste". (Liberoquotidiano.it)

Richard Gere ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa in onda domenica su Nove ha parlato, tra le altre cose, dell'talia e ha ricordato il padre recentemente scomparso. (ilmessaggero.it)

“Non governino i ricchi”: parla Richard Gere, che vuole imporci i migranti