Richard Gere a Che tempo che fa: «Sognavo di essere italiano, gli unici fighi erano loro»

Richard Gere a Che tempo che fa: «Sognavo di essere italiano, gli unici fighi erano loro»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Adoro l'Italia, se potessi sarei italiano». Richard Gere, ospite di Fabio Fazio a "Che tempo che fa" nella puntata di domenica 22 dicembre, confessa il suo "sogno" di infanzia. «Sono cresciuto in una piccola città in upstate New York, gli unici ragazzini fighi erano gli italiani, elegantissimi, scarpe meravigliose, avevano questo modo di muoversi... Volevamo tutti essere italiani», dice l'attore. (VIDEO ADNKRONS) Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Dicembre 2024, 09:06 (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Richard Gere ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che fa in onda domenica su Nove ha parlato tra le altre cose dell'talia, di Pretty Woman e ha ricordato il padre recentemente scomparso."Adoro l'Italia, se potessi sarei italiano. (il Dolomiti)

Richard Gere non ha commentato l’assoluzione di Matteo Salvini dal processo per il caso Open Arms. Ospite di Fabio Fazio, l’attore – che nell’agosto del 2019 era salito a bordo dell’imbarcazione al largo di Lampedusa – ha parlato della sua vita e della sua carriera ma non è tornato sulla vicenda. (Virgilio Notizie)

Richard Gere, in Italia per presentare il nuovo film di Paul Schrader, che lo vede protagonista Oh Canada, paladino dell'accoglienza senza se e senza ma, non si rassegna all'assoluzione del ministro leghista. (Secolo d'Italia)

Richard Gere a Fabio Fazio: Mio padre, morto a 101 anni, accanto a me… Il video

Era una signorina amabile e avevo visto uno dei suoi film, lui ci ha lasciati e dopo un po’, 45 minuti, Gary mi chiama e mi dice ‘allora come va, bene?’. Comunque è venuta a New York e Gary ci ha presentato. (Il Fatto Quotidiano)

La star di Pretty Woman ha commentato l'esito del processo contro il vicepresidente del Consiglio. Richard Gere è impegnato nella fase promozionale di Oh, Canada, il suo ultimo film da protagonista diretto da Paul Schrader. (Movieplayer)

Domenica 22 dicembre, Il talk show di Fabio Fazio ha chiuso un anno trionfale con il divo che, in studio, si è raccontato e svelato al conduttore/padrone... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)