Matteo Salvini assolto, Richard Gere: "Se non vediamo la sofferenza degli altri, abbiamo fallito come razza umana"

Matteo Salvini assolto, Richard Gere: Se non vediamo la sofferenza degli altri, abbiamo fallito come razza umana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A cura di Daniela Seclì 3 Richard Gere ha commentato l'assoluzione di Matteo Salvini per il caso Open Arms. Nel 2019 l'attore salì sulla nave ormeggiata al largo di Lampedusa per incontrare i migranti e definì quello di impedire ai rifugiati di sbarcare come un atto criminale. Caso Open Arms, Richard Gere commenta l'assoluzione di Salvini In un'intervista rilasciata a Fulvia Caprara per La Stampa, è stato chiesto a Richard Gere di commentare l'assoluzione di Matteo Salvini per il caso Open Arms. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Domenica 22 dicembre, Il talk show di Fabio Fazio ha chiuso un anno trionfale con il divo che, in studio, si è raccontato e svelato al conduttore/padrone... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

A fronte di una intervista molto più leggera e abbottonata da Fabio Fazio, dunque, ecco quella molto più barricadera al giornale torinese, sul quale l'attore americano ha ricordato la sua esperienza a bordo della nave della ong spagnola. (Liberoquotidiano.it)

Richard Gere ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che fa in onda domenica su Nove ha parlato tra le altre cose dell'talia, di Pretty Woman e ha ricordato il padre recentemente scomparso."Adoro l'Italia, se potessi sarei italiano. (il Dolomiti)

Richard Gere a Che tempo che fa: «Sognavo di essere italiano, gli unici fighi erano loro»

Poi l'aneddoto su Pretty Woman e il primo incontro con Julia Roberts: «Io non ero così sicuro di voler recitare con lei poi lei su un post-it mi ha scritto 'ti prego' e io ho detto al regista di si». «Ci siamo divertiti tantissimo a girare quel film, io e Julia avevamo un accordo incredibile. (ilmessaggero.it)

Non molla la sua crociata 'personale' contro Matteo Salvini. Richard Gere, in Italia per presentare il nuovo film di Paul Schrader, che lo vede protagonista Oh Canada, paladino dell'accoglienza senza se e senza ma, non si rassegna all'assoluzione del ministro leghista. (Secolo d'Italia)

Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Dicembre 2024, 09:06 (VIDEO ADNKRONS) (leggo.it)