Come sta la ragazza di 24 anni travolta e trascinata per 300 metri da un'automobile a Milano

Come sta la ragazza di 24 anni travolta e trascinata per 300 metri da un'automobile a Milano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito A cura di Ilaria Quattrone 11 Nella giornata di domenica 23 giugno, intorno alle 21.50, una ragazza di 24 anni è stata investita all'incrocio tra via Ercole Ricotti e via Mercantini nella zona Bovisa a Milano. La giovane è stata travolta da un'automobile che l'ha trascinata per trecento metri: il mezzo, guidato da un ventunenne ubriaco, ha finito la sua corsa nel piazzale Baussan perché fermato dagli agenti della Questura di Milano. (Fanpage.it)

Su altre testate

Si è svegliata dal coma la 23enne investita a Milano in via Ricotti domenica scorsa e trascinata da un’automobile guidata da un 21enne ubriaco per 300 metri. Le prime parole dopo il risveglio affidate a Instagram (Cityrumors Milano)

È rimasta aggrappata alla vita fino a quando qualcuno non è intervenuto per liberarla, incastrata com’era sotto l’auto che l’aveva investita sulle strisce pedonali insieme a un’amica e trascinata per 300 metri. (Open)

Quella sera, una volta sceso dalla sua auto, ha assistito con le mani nei capelli agli sforzi di poliziotti, passanti, residenti e soccorritori per sollevare la macchina ed estrarre da sotto la vettura la giovane, una 23enne italiana, di professione makeup artist, rimasta incastrata dopo l’urto che l’aveva centrata mentre attraversava sulle strisce con una amica 29enne (che se l’è cavata con contusioni guaribili in sette giorni di prognosi). (Corriere Milano)

Investita e trascinata per 300 metri: la ragazza viva per miracolo ma ora un "lungo il cammino per il recupero"

Si è svegliata dal coma la ragazza di 24 anni investita domenica sera in via Ricotti e trascinata sotto un'automobile per 300 metri prima di essere soccorsa grazie al passaggio casuale di una... (Virgilio)

"Ho paura anche di abbracciarla, perché potrei farle male: la vedo fragile, ora": è quanto ha detto la madre della ragazza di 24 anni che è stata investita nella zona Bovisa a Milano da un'automobile che l'ha poi trascinata per trecento metri. (Fanpage.it)

Recupererà a pieno? Non lo sappiamo. Solo questo si sentono di dire alcuni amici della ventiquattrenne travolta sulle strisce tra le vie Ricotti e Mercantini domenica sera e poi trascinata per 300 metri, fino in piazza Bausan, nel cuore della Bovisa, dove l’auto è stata bloccata dalla polizia che si è accorta di un paio di gambe che spuntavano accanto alla ruota. (IL GIORNO)