Italia, Dimarco preoccupa: le ultime verso la Svizzera

Italia, Dimarco preoccupa: le ultime verso la Svizzera
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

Il calciatore dell'Inter è uscito malconcio dalla sfida contro la Croazia, in forte dubbio la sua presenza contro la Svizzera Continua senza sosta il lavoro di Luciano Spalletti e del suo staff: gli azzurri si preparano a sfidare la Svizzera negli ottavi di finale dopo essere riusciti a strappare (Spazio Inter)

Su altre fonti

Davanti agli agenti della polizia locale, il 20enne che domenica sera ha travolto due ragazze in Bovisa, quartiere alla periferia nord di Milano, trascinandone una per oltre 300 metri fino in piazza Bausan, è sconvolto. (Corriere Milano)

"Non credevo di poterne uscire viva": a dirlo sul proprio profilo Instagram è la ragazza di 23 anni che è stata travolta e trascinata per trecento metri da un'automobile nel quartiere Bovisa a Milano. Alla guida c'era un ventunenne che è risultato positivo all'alcoltest. (Fanpage.it)

“È stato uno choc fortissimo. A parlare è Luca Lamarra, papà della ventiquattrenne che domenica sera è stata investita da una Ford Fiesta mentre attraversava la strada tra le vie Ricotti e Mercantini insieme a un’amica (la quale ha riportato 7 giorni di prognosi per contusioni) e trascinata per 300 metri prima che la macchina venisse bloccata dalla polizia in piazza Bausan, nel cuore della Bovisa. (IL GIORNO)

Milano, investita da un'auto e trascinata per 300 metri: la 24enne dovrà essere operata di nuovo

11 Nella giornata di domenica 23 giugno, intorno alle 21.50, una ragazza di 24 anni è stata investita all'incrocio tra via Ercole Ricotti e via Mercantini nella zona Bovisa a Milano. La giovane è stata travolta da un'automobile che l'ha trascinata per trecento metri: il mezzo, guidato da un ventunenne ubriaco, ha finito la sua corsa nel piazzale Baussan perché fermato dagli agenti della Questura di Milano. (Fanpage.it)

Il post su Instagram: "Nella sfiga mi è andata benissimo". La 24enne è ancora ricoverata all'ospedale Niguarda dove dovrà operarsi (Sky Tg24 )

Secondo quanto si è appreso, i medici la stanno progressivamente accompagnando a una ripresa delle varie funzionalità. – È stabile ma sempre in prognosi riservata la ragazza 24enne ricoverata all'ospedale milanese di Niguarda dopo essere stata investita e trascinata per 300 metri, domenica sera a Milano, da un 21enne positivo all'alcoltest. (IL GIORNO)