La ragazza investita in piazza Bausan a Milano: «Pensavo di morire, ma ne uscirò più forte di prima»

La ragazza investita in piazza Bausan a Milano: «Pensavo di morire, ma ne uscirò più forte di prima»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere Milano INTERNO

«Pensavo di morire? Assolutamente sì. Non credevo di poterne uscire viva». Affida le emozioni a un post su Instagram la ragazza 23enne investita domenica in piazza Bausan a Milano e trascinata per 300 metri da una Ford Fiesta sotto cui era rimasta incastrata. Il giovane alla guida aveva un tasso alcolemico superiore al limite consentito. Poche parole, come sfondo l'immagine del letto dell'ospedale Niguarda in cui è ricoverata in gravi condizioni. (Corriere Milano)

Su altri media

È rimasta aggrappata alla vita fino a quando qualcuno non è intervenuto per liberarla, incastrata com’era sotto l’auto che l’aveva investita sulle strisce pedonali insieme a un’amica e trascinata per 300 metri. (Open)

Spiega di essere ancora “in gravi condizioni. (La Repubblica)

Si è svegliata dal coma la ragazza di 24 anni investita domenica sera in via Ricotti e trascinata sotto un'automobile per 300 metri prima di essere soccorsa grazie al passaggio casuale di una... (Virgilio)

Milano, la ragazza investita e trascinata da un'auto per 300 metri è uscita dal coma

Per liberarla, gli agenti hanno sollevato l'auto di peso. La ragazza era insieme a un'amica di 29 anni, che non è stata trascinata dall'auto e ha avuto conseguenze non gravissime. (MilanoToday.it)

Io sono grato all’angelo che le è stato accanto". “È stato uno choc fortissimo. (IL GIORNO)

Si è svegliata dal coma farmacologico la ragazza di 24 anni investita domenica sera in via Ricotti. La giovane era stata trascinata sotto un'automobile per 300 metri prima di essere soccorsa grazie al passaggio casuale di una volante del commissariato Comasina. (Sky Tg24 )