Milano, investita da un'auto e trascinata per 300 metri: la 24enne dovrà essere operata di nuovo

Milano, investita da un'auto e trascinata per 300 metri: la 24enne dovrà essere operata di nuovo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IL GIORNO INTERNO

– È stabile ma sempre in prognosi riservata la ragazza 24enne ricoverata all'ospedale milanese di Niguarda dopo essere stata investita e trascinata per 300 metri, domenica sera a Milano, da un 21enne positivo all'alcoltest. Secondo quanto si è appreso, i medici la stanno progressivamente accompagnando a una ripresa delle varie funzionalità. Ma dovrà essere sottoposta a nuovi interventi chirurgici per le ferite alla testa, tronco e arti. (IL GIORNO)

Su altri giornali

Si è svegliata dal coma la 23enne investita a Milano in via Ricotti domenica scorsa e trascinata da un’automobile guidata da un 21enne ubriaco per 300 metri. Le prime parole dopo il risveglio affidate a Instagram (Cityrumors Milano)

Ferita nel corpo e nello spirito, ma grata di essere viva e determinata a ritornare al più presto alla normalità: Jessica Lamarra, la 24enne milanese investita domenica sera a Milano e poi trascinata per circa 300 metri nei pressi di piazza Bausan da un’auto guidata da un 21enne poi risultato positivo all’alcol test, ha postato una storia su Instagram dal suo letto di ospedale a Niguarda (La Repubblica)

Recupererà a pieno? Non lo sappiamo. Il cammino sarà lungo. (IL GIORNO)

La madre della ragazza trascinata da un'auto per 300 metri: "È fragile, ho paura anche di abbracciarla"

È fuori pericolo, ma Jessica Lamarra, la 24enne investita da un’auto guidata da un ubriaco e trascinata per oltre 300 metri lo scorso 23 giugno, resta in prognosi riservata all’ospedale Niguarda. È un miracolo che non abbia battuto la testa, che non abbia subìto danni agli organi vitali. (Il Fatto Quotidiano)

Il post su Instagram: "Nella sfiga mi è andata benissimo". La 24enne è ancora ricoverata all'ospedale Niguarda dove dovrà operarsi (Sky Tg24 )

Video suggerito 5 (Fanpage.it)