È uscita dal coma la ragazza investita e trascinata per 300 metri

È uscita dal coma la ragazza investita e trascinata per 300 metri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio INTERNO

Si è svegliata dal coma la ragazza di 24 anni investita domenica sera in via Ricotti e trascinata sotto un'automobile per 300 metri prima di essere soccorsa grazie al passaggio casuale di una... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

La mamma della ragazza investita e trascinata per 300 metri da un'auto in piazza Bausan a Milano affida ai microfoni di Fanpage.it il suo pensiero sull'accaduto: "Nessun giudizio per il ragazzo che ha investito mia figlia, ci penserà la giustizia, ora voglio solo far star bene la mia bambina". (Fanpage.it)

Tutto ciò solo perché stavo attraversando le strisce pedonali. Nella sfiga mi è andata benissimo ed io stessa, oltre alle persone che mi circondano, non mi spiego la lucidità e la forza (che ho avuto, ndr) per essere uscita da quel veicolo una volta sollevato... (IL GIORNO)

Le sue attuali condizioni fanno tirare un sospiro di sollievo al padre Luca: “È stato uno choc fortissimo. È un miracolo che non abbia battuto la testa, che non abbia subìto danni agli organi vitali. (Il Fatto Quotidiano)

È uscita dal coma la ragazza investita e trascinata per 300 metri: "Pensavo di morire"

È stabile, ma sempre in prognosi riservata. Destano ancora apprensione le condizioni di salute di Jessica Lamarra, la 23enne investita e trascinata per trecento metri domenica sera alla Bovisa. La giovane è sempre ricoverata al Niguarda, dove era stata trasportata con fratture multiple a braccia e mani come conseguenze più gravi dell’incidente. (La Repubblica)

Il giovane alla guida aveva un tasso alcolemico superiore al limite consentito. Poche parole, come sfondo l'immagine del letto dell'ospedale Niguarda in cui è ricoverata in gravi condizioni. (Corriere Milano)

Per liberarla, gli agenti hanno sollevato l'auto di peso. La ragazza era insieme a un'amica di 29 anni, che non è stata trascinata dall'auto e ha avuto conseguenze non gravissime. (MilanoToday.it)