La ragazza investita e trascinata da un'auto per 300 metri a Milano: "Non credevo di poterne uscirne viva"

La ragazza investita e trascinata da un'auto per 300 metri a Milano: Non credevo di poterne uscirne viva
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito A cura di Ilaria Quattrone 46 "Non credevo di poterne uscire viva": a dirlo sul proprio profilo Instagram è la ragazza di 23 anni che è stata travolta e trascinata per trecento metri da un'automobile nel quartiere Bovisa a Milano. Alla guida c'era un ventunenne che è risultato positivo all'alcoltest. Jessica Lamarra ha spiegato che le sue condizioni sono ancora gravi: "Pezzi di pelle che non ci sono, un'operazione chirurgica da eseguire a breve, un'anca scheggiata, un dito rotto e mentalmente traumatizzata dalla strada. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Poche parole, come sfondo l'immagine del letto dell'ospedale Niguarda in cui è ricoverata in gravi condizioni. Il giovane alla guida aveva un tasso alcolemico superiore al limite consentito. (Corriere Milano)

Il guidatore è stato trovato positivo all’alcoltest e gli agenti di polizia che hanno messo in salvo la vittima dell’incidente hanno poi chiesto rinforzi per evitare il linciaggio dell’automobilista. (Open)

Milano, incidente alla Bovisa: l'investitore guidava da tre mesi. Il suo tasso alcolemico era di 1,2 g/l. Da neopatentato non avrebbe potuto bere

Il calciatore dell'Inter è uscito malconcio dalla sfida contro la Croazia, in forte dubbio la sua presenza contro la Svizzera Continua senza sosta il lavoro di Luciano Spalletti e del suo staff: gli azzurri si preparano a sfidare la Svizzera negli ottavi di finale dopo essere riusciti a strappare (Spazio Inter)

Ferita nel corpo e nello spirito, ma grata di essere viva e determinata a ritornare al più presto alla normalità: Jessica Lamarra, la 24enne milanese investita domenica sera a Milano e poi trascinata per circa 300 metri nei pressi di piazza Bausan da un’auto guidata da un 21enne poi risultato positivo all’alcol test, ha postato una storia su Instagram dal suo letto di ospedale a Niguarda. (La Repubblica)

Davanti agli agenti della polizia locale, il 20enne che domenica sera ha travolto due ragazze in Bovisa, quartiere alla periferia nord di Milano, trascinandone una per oltre 300 metri fino in piazza Bausan, è sconvolto. (Corriere Milano)