Sentenza storica: la Corte dei Conti dà ragione al Napoli. L’avvocato Testa spiega tutto

Sentenza storica: la Corte dei Conti dà ragione al Napoli. L’avvocato Testa spiega tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

La corte dei conti assolve la SSCNapoli, vittoria sullo Stadio Maradona Notizie calcio Napoli. La Corte dei Conti ha ufficialmente dato ragione alla SSC Napoli sull’utilizzo dello stadio Diego Armando Maradona per la trasmissione della partita scudetto Udinese-Napoli sui maxi-schermi. La sentenza conferma la legittimità dell’iniziativa e il corretto operato del club, come dichiarato dal legale della SSC Napoli, Arturo Testa. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

Victor Osimhen sbotta dopo quanto accaduto ai propri compagni. L’attaccante del Galatasary ha lanciato un durissimo messaggio. (Spazio Napoli)

Il portavoce del Ministero per la Propagazione della Virtù e la Prevenzione del Vizio, Saiful Islam Khyber, ha dichiarato all’Afp: «La legge si applica a tutto l'Afghanistan... e sarà applicata gradualmente», afferma sostenendo che le immagini di esseri viventi sono contrarie alla legge islamica. (Gazzetta del Sud)

I membri del ministero per la Promozione e la prevenzione della virtù durante una conferenza stampa a Kabul - Ansa Nell'Afghanistan dei talebani l'interpretazione ultraortodossa della sharia diventa sempre più dominante. (Avvenire)

I talebani e il (nuovo) divieto di mostrare esseri viventi in tv e sui giornali

Khyber ha giustificato la misura affermando che le raffigurazioni di esseri umani e animali violano i precetti dell’Islam. I Talebani hanno annunciato una nuova legge che vieta ai media afghani di pubblicare immagini di esseri viventi, in un ulteriore passo verso l’imposizione della loro rigida interpretazione della sharia. (ilmessaggero.it)

Gli ormoni della crescita vegetali sono ampiamente utilizzati per mettere sul mercato frutta uniforme e priva di imperfezioni. Ma qual è il loro impatto sulla salute? Le ricerche pubblicate al riguardo sono poche, e i rischi ancora sconosciuti. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Si tratta dell'ennesima rigida, rigidissima, interpretazione della legge islamica. Un funzionario talebano afferma che i media ufficiali smetteranno di mostrare immagini di esseri viventi per rispettare le leggi morali. (Corriere della Sera)