Estremismi nel mondo: in Afghanistan vietata ai media la pubblicazione di esseri viventi

Estremismi nel mondo: in Afghanistan vietata ai media la pubblicazione di esseri viventi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
tviweb ESTERI

Lunedì 14 ottobre, il governo talebano in Afghanistan ha annunciato l’intenzione di vietare le immagini di esseri viventi nei media, sostenendo che violano la legge islamica. “La legge sarà applicata gradualmente in tutto il Paese”, ha dichiarato Saiful Islam Khyber, portavoce del Ministero per la Propagazione della Virtù e la Prevenzione del Vizio (PVPV). ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO https://whatsapp. (tviweb)

La notizia riportata su altri media

Il padre lo ha messo su un treno per farlo fuggire in Francia e la brava gente di Rozzano, paese della vittima, fa le fiaccolate: “Giustizia per Manuel”. Uno di 19 anni punta nella notte malsana di Rozzano un trentenne uscito dal suo turno di commesso in un supermercato, gli ruba due auricolari da 20 euro, lo accoltella e sparisce. (Il Giornale d'Italia)

Nella provincia centrale di Ghazni, funzionari del ministero hanno convocato i giornalisti locali annunciando l’inizio dell’attuazione della legge in modo graduale, e consigliando ai fotoreporter di scattare foto da più lontano e di filmare meno eventi “per prendere l’abitudine”. (L'HuffPost)

Victor Osimhen sbotta dopo quanto accaduto ai propri compagni. L’attaccante del Galatasary ha lanciato un durissimo messaggio. (Spazio Napoli)

Afghanistan, nuova legge dei talebani: «Vietato pubblicare immagini di esseri viventi sui media»

Negli ultimi minuti, il Napoli ha reso nota la modalità di acquisto dei biglietti per il match contro i. Di seguito le info. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il ministero della morale talebano dell’ Afghanistan ha annunciato che sarà applicata una legge che vieta ai media di pubblicare immagini di tutti gli esseri viventi . Il portavoce del Ministero per la Propagazione della Virtù e la Prevenzione del Vizio, Saiful Islam Khyber, ha dichiarato all’Afp: «La legge si applica a tutto l'Afghanistan... (Gazzetta del Sud)

Il provvedimento, come dichiarato dal portavoce del Ministero per la Propagazione della Virtù e la Prevenzione del Vizio, Saiful Islam Khyber, sarà introdotto gradualmente in tutto il Paese. Khyber ha giustificato la misura affermando che le raffigurazioni di esseri umani e animali violano i precetti dell’Islam. (ilmessaggero.it)