Chi è Bertola, il nuovo giovane seguito dall’Inter per la difesa!

Chi è Bertola, il nuovo giovane seguito dall’Inter per la difesa!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News ESTERI

Bertola è finito nel mirino dell’Inter. Il club nerazzurro, alla ricerca di nuove leve per rinfrescare la propria retroguardia, stasera sarà a Trieste per vederlo dal vivo. Ecco chi è il giovane accostato ai nerazzurri. PROFILO INTERESSANTE – Stamani è emerso un nome nuovo per la difesa dell’Inter: il giovane Nicolò Bertola. Il club nerazzurro, soprattutto nell’ultimo anno, ha deciso di intraprendere una nuova politica sul mercato: ossia quella relativa ai giovani in rampa di lancio. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Forse Guido Crosetto non è informato. Forse Giorgia Meloni non è informata. Forse Sergio Mattarella non è informato. Forse non sono informati i vertici degli altri paesi della NATO. Sicuramente è informata la Casabianca, ma ormai chiunque vi alberghi non ha più alcun residuo di dignità. (Il Giornale d'Italia)

Dal 2020 ad oggi il consumo di crack è triplicato in Svizzera francese e si sta diffondendo a macchia d’olio in tutto il Paese, anche a Lugano. A raccontare la sua esperienza a Falò è una consumatrice che da anni inala questa droga subdola e devastante. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

A tre anni dal ritorno al potere, i talebani hanno annunciato l’ennesimo attacco alla libertà: annunciata l'attuazione di una legge che vieta ai media locali di pubblicare immagini di esseri viventi. Il provvedimento si applica in tutto il Paese e verrà implementato gradualmente, ha reso noto il portavoce del ministero per la Promozione della virtù e la Prevenzione del vizio, Saiful Islam Khyber. (il Giornale)

Afghanistan, la televisione dei Talebani cancella gli essere viventi

Il portavoce del Ministero per la Propagazione della Virtù e la Prevenzione del Vizio, Saiful Islam Khyber, ha dichiarato all’Afp: «La legge si applica a tutto l'Afghanistan... Il ministero della morale talebano dell’ Afghanistan ha annunciato che sarà applicata una legge che vieta ai media di pubblicare immagini di tutti gli esseri viventi . (Gazzetta del Sud)

Arturo Testa, avvocato e legale difensore del Napoli, ha commentato la sentenza della Corte dei Conti sul presunto illecito del club durante la sfida scudetto contro l’Udinese (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

KABUL – Quando andarono al potete per la prima volta nel ‘96, i Talebani esposero i cadaveri dei loro avversari nel palazzo delle Nazioni Unite di Kabul dopo averne fatto scempio. Ma non si limitarono a infierire sui nemici in carne ed ossa. (la Repubblica)