La Talpa è Lucilla Agosti, ma vince Alessandro Egger: che cosa è successo durante l'ultima puntata del reality condotto da Diletta Leotta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Egger vince La Talpa 2024. L’attore supera Lucilla Agosti e Andrea Preti nella finalissima e conquista quindi il montepremi da 38 mila euro. Durante la puntata finale dell’edizione condotta da Diletta Leotta, che ha visto anticipare la chiusura di diverse settimane rispetto a quanto previsto inizialmente, è stato anche svelato il nome della Talpa: Lucilla Agosti. La concorrente era già stata individuata sui social come possibile doppio giochista, grazie agli indizi che erano stati forniti dal programma, come, ad esempio, la parola ‘L’Amate’, un riferimento al nome e al cognome della donna. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altre fonti
E’ Alessandro Egger il vincitore dell’edizione 2024 de La talpa, il reality condotto da Diletta Leotta che ha chiuso i battenti il 25 novembre in anticipo di alcune settimane rispetto alla chiusura prevista. (la Repubblica)
Con la scoperta che la talpa del reality quest'anno era la conduttrice radio e tv Lucilla Agosti, si è chiuso il programma s cui Mediaset ha voluto scommettere, affidandolo alla ex bordocampista di Dazn. (Tiscali)
Lucilla Agosti ha svelato la sua identità: “Mi sono chiesta come mai avessero scelto proprio per me per essere la talpa. All’inizio c’era anche il fatto di sentirmi un po’ speciale, però non potevo immaginare in quel momento che cosa mi avrebbe aspettato dopo”. (Sky Tg24 )
"La Talpa - Who is the Mole" chiude in anticipo e, ieri sera, abbiamo assistito all'ultima puntata in cui i concorrenti si sono messi alla prova in diverse sfide cercando di capire chi fosse il sabotatore presente all'interno del gruppo. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Spesso sospettato di essere l'infiltrato, si è rivelato in realtà un attento osservatore capace di sbaragliare la concorrenza e smascherare la vera talpa. A vincere La Talpa 2024 è stato Alessandro Egger (Io Donna)
La Talpa, social in lacrime per la finale e tanta delusione: "Meritavamo altre 3 puntate" La chiusura anticipata del reality non è piaciuta, e sul web il pubblico ha elogiato tutto il cast: "Non verrete mai dimenticati". (Libero Magazine)