Lucilla Agosti è la Talpa, le reazioni alla rivelazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La quarta puntata de La Talpa, in onda lunedì 25 novembre su Canale 5, si è conclusa con i verdetti finali. Se Alessandro Egger è riuscito ad ottenere la vittoria aggiudicandosi il montepremi finale, Lucilla Agosti ha invece rivelato di essere la Talpa, scatenando numerosi commenti su X da parte dei telespettatori. "È stato snervante, la cosa più difficile è stata il non poter entrare nel gruppo per paura che qualche cosa trapelasse da me - ha raccontato alla conduttrice Diletta Leotta, di fronte agli altri concorrenti del reality - Dovevo sempre essere sotto controllo, pur cercando di mostrarmi, di fare qualcosa che potesse far percepire il mio carattere e la mia struttura, ma mantenendo il focus sulla missione". (Mediaset Infinity)
Su altre testate
Il solito fisico mozzafiato e la solita posa sensuale, la didascalia su Instagram: "Ready for tonight". Con la scoperta che la talpa del reality quest'anno era la conduttrice radio e tv Lucilla Agosti, si è chiuso il programma s cui Mediaset ha voluto scommettere, affidandolo alla ex bordocampista di Dazn. (Tiscali)
Non soltanto le “eggerate” - come sono state ribattezzate le sue divertenti “follie” - ma anche tanto cuore. Alessandro Egger – voto 8 (il Giornale)
La quarta e ultima puntata de La Talpa, in onda lunedì 25 novembre 2024, ha visto il trionfo di Alessandro Egger e la scoperta della talpa, ovvero Lucilla Agosti. (ComingSoon.it)
Il programma di Diletta Leotta, andato in onda interamente registrato e montato, ha però entusiasmato il pubblico del web con ottimi numeri fatti registrare dai contenuti su Mediaset Infinity. La Talpa ha chiuso in anticipo. (La Gazzetta dello Sport)
Nella corte delle spie, Diletta Leotta spiega le regole del test finale a cui parteciperanno tutti i concorrenti. Andrea Preti è immune. Scopriamo chi è il quarto concorrente eliminato de La Talpa che deve abbandonare il gioco (Mediaset Infinity)
Lunedì 25 novembre, durante la finale de La Talpa, Diletta Leotta ha rivelato il nome del vincitore Alessandro Egger (Mediaset Infinity)