Inter, col Lipsia fondamentale. Per i tre punti Inzaghi ne cambia 9

Inter, col Lipsia fondamentale. Per i tre punti Inzaghi ne cambia 9
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Domani a San Siro accadrà come nelle prime quattro partite: rotazioni ampie, tra l’undici iniziale di Verona e la gara col Lipsia dovrebbero cambiare otto, forse anche nove maglie, probabilmente solo Bisseck e Sommer saranno chiamati a raddoppiare lo sforzo. È il risultato, certamente, di una rosa costruita proprio con l’idea di arrivare alla primavera in corsa su qualsiasi fronte, dribblando infortuni, squalifiche e cali di forma. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Conte vincente ? “L’avvento del tecnico salentino sulla panchina del Napoli si può interpretare in due modi” risponde Francesca Aiello, all’indomani dell’addio di Spalletti il presidente ha subito contattato Antonio Conte che, però voleva attendere un anno. (Terzo Tempo Napoli)

"Il tecnico già ieri ha avuto due ottime notizie: Calhanoglu e Lautaro Martinez si sono allenati in gruppo e dunque saranno della partita. Così come Pavard, Dimarco, Dumfries e Taremi (sempre titolare in Champions), tutti risparmiati al Bentegodi. (fcinter1908)

L'Inter arriva a questa sfida con la motivazione di consolidare la sua posizione nel girone, dopo la vittoria per 1-0 contro l'Arsenal nell'ultimo turno. La squadra di Simone Inzaghi ha raggiunto i 10 punti, issandosi al secondo posto del gruppo, alle spalle della capolista Liverpool. (Settecalcio)

Da compagni a rivali, Nusa e Buchanan pronti a ritrovarsi in Inter-Lipsia

Il nostro Livematch pre Inter-Lipsia sarà in diretta dalle ore 19:30 e sarà visibile anche su YouTube attraverso il canale ufficiale del Club fino alle 20:15. (fcinter1908)

Considerando le ultime 11 partite casalinghe di UEFA Champions League, l'Inter è imbattuta, grazie a 9 vittorie e 2 pareggi. (fcinter1908)

Martedì sera, in occasione della sfida di Champions League tra Lipsia e Inter, si ritroveranno da avversari Antonio Nusa e Tajon Buchanan, ex compagni di squadra al Club Brugge. Entrambi hanno condiviso momenti significativi durante la loro permanenza nel club belga, tra cui la vittoria del campionato e il debutto in Champions League nella stagione 2022-2023. (L'Interista)