Coppa America: l'eterno Suarez salva l'Uruguay, poi la Celeste batte il Canada ai rigori

Coppa America: l'eterno Suarez salva l'Uruguay, poi la Celeste batte il Canada ai rigori
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Diretta SPORT

Il "El Pistolero" ha forzato il match ai rigori e la squadra di Charrúa ha vinto il bronzo del torneo continentale contro la squadra nordamericana. Se la velocità in contropiede era stata il loro punto di forza alla Copa America, il Canada ha mostrato un lato diverso nel primo tempo, osando giocare palla a terra, dominando il gioco e triangolando davanti all'area di rigore. La squadra esordiente del tecnico statunitense Jesse Marsch ha osato contro una delle squadre più vincenti di tutti i tempi del torneo, con 15 titoli che la pongono in cima alla lista insieme all'Argentina. (Diretta)

Su altri media

Il giocatore-copertina dell'Uruguay, decisivo anche nella finalina, non poteva che essere lui: nella notte italiana Luis Suarez prima segna al 92' tenendo ancora in piedi la sua squadra, poi fa centro con il rigore decisivo che regala alla nazionale di Bielsa il terzo posto nella Copa America; quarto il Canada, sconfitto dal dischetto. (Calciomercato.com)

Luis Suarez regala il terzo posto all'Uruguay in Copa America: gol del pareggio e rigore decisivo nell'ultimo tango con la Celeste L'Uruguay supera ai calci di rigore il Canada e chiude la Copa America al terzo posto, un podio che la Celeste non conquistava da ben 13 anni. (DerbyDerbyDerby)

A salvare gli uruguaiani Luis Suarez al 92' per il 2-2 che allunga la partita che è poi finita ai calci di rigore. A riposo il laterale del NapoliMathias Olivera, autore comunque di un ottimo torneo. (CalcioNapoli1926.it)

Luis Suarez regala il terzo posto della Copa America all’Uruguay

Stasera la finale tra Argentina e Colombia (LAPRESSE)

Domenica 14 luglio alle ore 20 locali (2 am italiane del 15 luglio), si disputerà la finale del torneo fra Argentina e Colombia . L'Uruguay conquista il terzo gradino del podio della Copa América 2024. (Tuttosport)

L’Uruguay ha conquistato il terzo posto della Copa America. (RSI.ch Informazione)