“Rigenerato in Nazionale”, adesso Conte può sorridere: cosa filtra verso la Roma

“Rigenerato in Nazionale”, adesso Conte può sorridere: cosa filtra verso la Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

La sosta per le Nazionali fa felice Antonio Conte. Il tecnico azzurro ha potuto ammirare l’ottima prestazione di un azzurro. La Serie A è stata costretta ad una sosta forzata a causa della sosta per le Nazionali. Quest’ultime, sono impegnate nei vari match di Nations League e non solo che termineranno nei prossimi giorni. Intanto, però, gli azzurri ad essere scesi in campo sono diversi e alcuni di questi si son resi protagonisti di ottime prestazioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Alessandro Buongiorno è riuscito a ritagliarsi un ruolo da protagonista anche nel match di Nations League contro il Belgio. Di seguito quanto evidenziato: "Tre tackles, quattro salvataggi ma anche qualità in fase di possesso con il 94% di precisione nei passaggi e una grande chance creata. (CalcioNapoli1926.it)

Di Lorenzo e Buongiorno tra i migliori dell'Italia contro il Belgio di Lukaku che ha fatto un po' più di fatica. Ma, come riporta il Corriere dello Sport, Romelu è riuscito lo stesso a non sfigurare e ha dimostrato dei segnali promettenti di crescita fisica e mentale, restando in campo per tutti i 90’ e battendosi fino alla fine. (CalcioNapoli24)

Buxelles (Belgio), 14 novembre 2024 – Continua la corsa in Nations League dell’Italia di Luciano Spalletti, che stende 1-0 il Belgio ed è a un passo dal chiudere in testa il Gruppo 2 . Questa sera, invece, in terra belga all’Italia è bastato il gol – il primo in azzurro – segnato da Sandro Tonali all’11’ su assist di Di Lorenzo, nelle battute iniziali di un primo tempo che l’Italia ha comandato con personalità arrivando poi ad un passo dal secondo gol in almeno un altro paio di occasioni. (Quotidiano Sportivo)

Napoli su Debast, il centrale che ha stregato Conte con il Belgio

Complice il pareggio tra Francia e Israele, si avvicina anche la possibilità del primo posto nel girone. (Radio Italia)

Un'altra grande prova manda l'Italia ai quarti di finale di Nations League. La rete di Tonali stende il Belgio e manda gli azzurri al turno successivo, in attesa del match con la Francia di domenica a San Siro. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli pianifica il mercato di gennaio e spunta un nome a sorpresa per la difesa. Antonio Conte e Giovanni Manna hanno messo gli occhi su Zeno Debast, gioiello dello Sporting Lisbona che ieri ha brillato con il Belgio contro l’Italia. (Napolipiu.com)