L’Italia vola ai quarti Tonali piega il Belgio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Belgio0italia1BELGIO (5-3-2): Casteels 7; Castagne 6 (42’st Bakayoko sv), Debast 6, Faes 6, Theate 5.5 (26’st Al-Dakhil 5), De Cuyper 5.5 (34’st Lukebakio sv); Engels 6 (26’ st Vermeeren 6), Onana 5.5, Trossard 6; Openda 6.5, Lukaku 5.5. A disp: Vandevoordt, Sels, Mbangula, Sardella, Mangala, Lokonga, Smets. Allenatore: Tedesco.ITALIA (3-5-1-1): Donnarumma 6.5; Di Lorenzo 7, Buongiorno 7, Bastoni 6.5; Cambiaso 6.5 (37’st Gatti sv), Frattesi 7, Rovella 6 (34’st Locatelli sv), Tonali 7.5, Dimarco 6.5 (23’st Udogie 6); Barella 7 (34’st Raspadori sv); Retegui 6 (23’st Kean 6). (Il Centro)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nonostante un gruppo giovane siamo contenti, perché ripartire dopo la parentesi brutta dell'europeo non era facile. Siamo sulla strada giusta, ci sarà tanto da lavorare, ma siamo contenti di questo nuovo percorso. (ilmessaggero.it)
Siamo primi qui nel girone e adesso abbiamo l'ultima partita per chiuderla al meglio. Un momento d'oro: primo in classifica in Serie A con il Napoli e adesso i quarti di finale di Nations League con l'Italia per Giovanni Di Lorenzo: "Sono contento del mio inizio di stagione però quello che più importa sono i risultati di squadra. (GianlucaDiMarzio.com)
Lukaku rigenerato, Conte ha due motivi per sorridere dopo Belgio-Italia (Tutto Napoli)
Andrea Cambiaso, unico giocatore della Juventus a partire titolare ib Belgio-Italia di Nations League giocata ieri sera, e vinta dagli azzurri per 1-0, ha giocato in maniera sufficiente per i colleghi... (Tutto Juve)
I giocatori del Napoli sono fra i migliori contro il Belgio, sfilza di 7 e 6,5 da tutti i quotidiani. (IlNapolista)
La Nazionale di Luciano Spalletti ha conquistato una vittoria importante in Belgio, staccando il pass per i quarti di finale di Nations League. Di Lorenzo è stato tra i migliori, combinando solidità difensiva e qualità offensiva. (CalcioNapoli1926.it)