Arnautovic criptico sul futuro con l'Austria: "Non sono io a decidere, sarà Dio a farlo"

Arnautovic criptico sul futuro con l'Austria: Non sono io a decidere, sarà Dio a farlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Due gol e una prestazione di alto livello per Marko Arnautovic nella vittoria per 5-1 dell'Austria ai danni della Norvegia in Nations League. L'attaccante dell'Inter ha parlato ai media locali dopo il (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Marko Arnautovic è stato il grande protagonista di Austria-Norvegia, con una doppietta molto importante nel 5-1 finale. Siamo una squadra completa fuori e dentro il campo. (fcinter1908)

Come si legge oggi su Tuttosport, gli infortuni hanno condizionato la passata stagione ma ora sono un brutto ricordo per l'austriaco. Il tutto dopo aver rifiutato in estate il trasfrimento da Milano. In Champions League ha segnato il 2-0 momentaneo contro la Stella Rossa e vuole continuare così per cancellare il ricordo dei gol sbagliati contro l'Atletico Madrid lo scorso anno. (Fcinternews.it)

Marko Arnautovic è tornato a Milano e già oggi sarà a disposizione di Simone Inzaghi per la ripresa degli allenamenti ad Appiano Gentile. L’attaccante si rimetterà agli ordini dell’Inter dopo una sosta nazionali che sicuramente gli ha giovato, visto che con l’Austria ha firmato due gol e un assist nelle sfide con Kazakistan e Norvegia (Passione Inter)

Austria, Rangnick dopo il 5-1 alla Norvegia: "Grazie a Dio stavolta ho scelto Arnautovic"

Non solo ex rossoblù, però, perché a segno è andato anche una colonna del Bologna di oggi, Stefan Posch: il difensore, di testa su cross di Sabitzer, ha siglato la rete del momentaneo 4-1 al 62′, e più in generale è stato autore di una buonissima prova da terzino destro. (Zerocinquantuno.it)

Due gol per Marko Arnautovic che fanno felice e anche molto Ralf Rangnick. Il commissario tecnico dell'Austria ha parlato così ai media locali dopo il 5-1 ai danni della Norvegia, applaudendo il centravanti dell'Inter, lasciato in panchina contro il Kazakistan: "La decisione era già vicina nella prima partita. (TUTTO mercato WEB)

Austria, Rangnick dopo il 5-1 alla Norvegia: "Grazie a Dio stavolta ho scelto Arnautovic" (TUTTO mercato WEB)