Norvegia umiliata dall'Austria, capitan Haaland si scusa sui social: "Mi dispiace"

Norvegia umiliata dall'Austria, capitan Haaland si scusa sui social: Mi dispiace
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Norvegia umiliata dall'Austria, capitan Haaland si scusa sui social: "Mi dispiace" La stella di Erling Haaland oscurata dall'Austria di Ralf Rangnick e Marko Arnautovic. È il riassunto della tremenda serata vissuta ieri dalla Norvegia in Nations League; la formazione scandinava è stata travolta 5-1 e l'attaccante si è scusato sui social dopo aver evitato di rispondere alle domande dei giornalisti in zona mista. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

"Una buona settimana fuori" quella vissuta da Marko Arnautovic, reduce da una doppia vittoria con la sua Austria in Nations League che nel terzo nel quarto turno ha battuto rispettivamente contro Kazakistan e Norvegia (Fcinternews.it)

Stanislav Lobotka ha dovuto lasciare il campo durante la partita della sua Slovacchia per un problema muscolare che preoccupa non poco il Napoli. La Nations League si trasforma ancora una volta in un incubo per i club, con il centrocampista azzurro costretto a fermarsi in una competizione che sempre più appare come un surplus evitabile per i giocatori e un rischio inutile per le squadre. (Napolipiu.com)

Marko Arnautovic è stato il grande protagonista di Austria-Norvegia, con una doppietta molto importante nel 5-1 finale. Dopo le prime partite, avevate tutti qualcosa da scrivere, ma vi abbiamo dimostrato chi siamo, che squadra siamo. (fcinter1908)

CdS – Inter, segnali di un altro Arnautovic: cosa è cambiato rispetto a un anno fa

Norvegia umiliata dall'Austria, Sorloth: "Con più intelligenza avremmo evitato il massacro" (TUTTO mercato WEB)

Come si legge oggi su Tuttosport, gli infortuni hanno condizionato la passata stagione ma ora sono un brutto ricordo per l'austriaco. Il tutto dopo aver rifiutato in estate il trasfrimento da Milano. In Champions League ha segnato il 2-0 momentaneo contro la Stella Rossa e vuole continuare così per cancellare il ricordo dei gol sbagliati contro l'Atletico Madrid lo scorso anno. (Fcinternews.it)

È accaduto solo 4 volte in questo primo scorcio di stagione, ma Arnautovic ha mostrato sempre lo spirito giusto: voglia, tanto per cominciare, ma anche gamba e freschezza. Senza dimenticare, inoltre, l’atteggiamento con cui l’attaccante è entrato in campo, quando Inzaghi l’ha lanciato nella mischia. (fcinter1908)