Arnautovic trascina l'Austria con una doppietta e punge: "Tutti parlavano. Il record di gol? Non mi interessa"

Arnautovic trascina l'Austria con una doppietta e punge: Tutti parlavano. Il record di gol? Non mi interessa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

"Eccezionale". È questo il primo commento di Marko Arnautovic dopo il rotondo 5-1 rifilato dall'Austria alla Norvegia in Nations League, in cui è stato decisivo con una doppietta. Raggiunto dai media locali, l'attaccante dell'Inter si è tolto qualche sassolino dalla scarpa con la stampa dopo le eccessive critiche piovute sulla squadra nelle scorse settimane: "Dopo la partenza di Slovenia e Norvegia, tutti parlavano di nuovo: 'Questo, quello, non funziona'. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

L'atteggiamento è ormai quello giusto, i problemi fisici sono alle spalle: l'austriaco si candida a seria alternativa per Inzaghi con un sogno Daniele Vitiello Redattore/inviato 15 ottobre 2024 (modifica il 15 ottobre 2024 | 13:17) (fcinter1908)

Gol capolavoro di Marko Arnautovic in nazionale. L'attaccante dell'Inter ha segnato l'1-0 dell'Austria nella sfida di Nations League contro la Norvegia di Haaland. Ecco la splendida rete del centravanti nerazzurro, schierato in campo dall'inizio. (fcinter1908)

"Una buona settimana fuori" quella vissuta da Marko Arnautovic, reduce da una doppia vittoria con la sua Austria in Nations League che nel terzo nel quarto turno ha battuto rispettivamente contro Kazakistan e Norvegia (Fcinternews.it)

Arnautovic scatenato con l'Austria: "Ha un sogno segreto per l'Inter"

Norvegia umiliata dall'Austria, Sorloth: "Con più intelligenza avremmo evitato il massacro" (TUTTO mercato WEB)

La grande prestazione di Marko Arnautovic contro la Norvegia rende felice anche Ralf Rangnick. Intercettato dai media locali dopo il match di Nations League, il ct dell'Austria applaude la doppietta dell'attaccante dell'Inter spiegando anche la decisione di lasciarlo in panchina nella parima partita contro il Kazakistan in questo modo: "La decisione era già vicina nella prima partita. (Fcinternews.it)

Adesso il numero 8 vuole trovare sempre più spazio con il suo club e le occasioni senz’altro arriveranno, visto il calendario particolarmente intasato dei nerazzurri fra tutte le competizioni. (Passione Inter)