Rangnick esalta Arnautovic, poi avverte: "Nei primi due giorni di ritiro non era in forma"

Rangnick esalta Arnautovic, poi avverte: Nei primi due giorni di ritiro non era in forma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Rangnick esalta Arnautovic, poi avverte: "Nei primi due giorni di ritiro non era in forma" Due gol per Marko Arnautovic che fanno felice e anche molto Ralf Rangnick. Il commissario tecnico dell'Austria ha parlato così ai media locali dopo il 5-1 ai danni della Norvegia, applaudendo il centravanti dell'Inter, lasciato in panchina contro il Kazakistan: "La decisione era già vicina nella prima partita. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Daniele Vitiello Redattore/inviato 15 ottobre 2024 (modifica il 15 ottobre 2024 | 13:17) I problemi fisici sembrano essere ormai alle spalle. Nelle ultime settimane, tra Inter e nazionale, Marko Arnautovic ha anche ritrovato la via del gol. (fcinter1908)

Queste le parole dell’attaccante dell’Inter dopo il match, riportate da kicker.at: “Questa è la migliore nazionale che sia mai esistita in Austria. Marko Arnautovic è stato il grande protagonista di Austria-Norvegia, con una doppietta molto importante nel 5-1 finale. (fcinter1908)

È questo il primo commento di Marko Arnautovic dopo il rotondo 5-1 rifilato dall'Austria alla Norvegia in Nations League, in cui è stato decisivo con una doppietta. "Eccezionale". (Fcinternews.it)

Arnautovic ne fa due con l'Austria, Baumgartner e Trauner in coro: "Ha qualità incredibili, è eccezionale"

"Una buona settimana fuori" quella vissuta da Marko Arnautovic, reduce da una doppia vittoria con la sua Austria in Nations League che nel terzo nel quarto turno ha battuto rispettivamente contro Kazakistan e Norvegia (Fcinternews.it)

Ecco la splendida rete del centravanti nerazzurro, schierato in campo dall'inizio. Alessandro Cosattini Redattore 14 ottobre 2024 (modifica il 14 ottobre 2024 | 10:10) (fcinter1908)

Ha lavorato molto, molto bene per la squadra, questo è esattamente ciò che l'allenatore si aspetta da lui, ciò di cui anche noi come squadra abbiamo bisogno da lui". Anche i compagni di squadra apprezzano Marko Arnautovic. (Fcinternews.it)