Norvegia umiliata dall'Austria, Sorloth: "Con più intelligenza avremmo evitato il massacro"

Norvegia umiliata dall'Austria, Sorloth: Con più intelligenza avremmo evitato il massacro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Norvegia umiliata dall'Austria, Sorloth: "Con più intelligenza avremmo evitato il massacro" "Ora è il momento di rialzarsi". Anche Alexander Sorloth, dopo il capitano Haaland, ha fatto mea culpa per la tremenda sconfitta contro l'Austria. L'attaccante dell'Atletico Madrid ha segnato l'unico gol della sua squadra nel 5-1 finale: "Avremmo dovuto essere più intelligenti e avremmo dovuto fermare il massacro", ha detto senza mezzi termini. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Anche i compagni di squadra apprezzano Marko Arnautovic. E lo esaltano dopo la doppietta siglata dall'interista in Austria-Norvegia: "Sappiamo tutti che ha qualità incredibili - ha detto Christoph Baumgartner, come raccolto da Laola1 -. (Fcinternews.it)

Non solo ex rossoblù, però, perché a segno è andato anche una colonna del Bologna di oggi, Stefan Posch: il difensore, di testa su cross di Sabitzer, ha siglato la rete del momentaneo 4-1 al 62′, e più in generale è stato autore di una buonissima prova da terzino destro. (Zerocinquantuno.it)

Austria, Rangnick dopo il 5-1 alla Norvegia: "Grazie a Dio stavolta ho scelto Arnautovic" (TUTTO mercato WEB)

Norvegia umiliata dall'Austria, capitan Haaland si scusa sui social: "Mi dispiace"

Un risultato amaro e che chiaramente ha fatto rumore in patria: il 5-1 subito dalla Norvegia in Nations League contro l'Austria non è stato proprio un bel vedere per i tifosi. Una partita che poteva essere giocata siucfrmasent sin maniera più decisa da parte della nazionale norvegese che, però, è stata letteralmente travolta dalla compagine austriaca allenata da Ralf Rangnick. (DerbyDerbyDerby)

La sua doppietta contro l’Estonia ha segnato la vittoria per 3-0 della sua Svezia in Nations League, ma la stagione di Sebastian Nanasi classe 2002,è di quelle che portano la gente e gli addetti ai lavori a far parlare di sé. (Terzo Tempo Napoli)

La stella di Erling Haaland oscurata dall'Austria di Ralf Rangnick e Marko Arnautovic. È il riassunto della tremenda serata vissuta ieri dalla Norvegia in Nations League; la formazione scandinava è stata travolta 5-1 e l'attaccante si è scusato sui social dopo aver evitato di rispondere alle domande dei giornalisti in zona mista. (TUTTO mercato WEB)