TS - Lautaro-Taremi ultimi a tornare: ci sarà spazio per Arnautovic

TS - Lautaro-Taremi ultimi a tornare: ci sarà spazio per Arnautovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Marko Arnautovic ha portato a casa una prova da applausi nel 5-1 dell'Austria alla Norvegia, siglando una doppietta con un bellissimo gol su azione e un calcio di rigore. Come si legge oggi su Tuttosport, gli infortuni hanno condizionato la passata stagione ma ora sono un brutto ricordo per l'austriaco. Il tutto dopo aver rifiutato in estate il trasfrimento da Milano. In Champions League ha segnato il 2-0 momentaneo contro la Stella Rossa e vuole continuare così per cancellare il ricordo dei gol sbagliati contro l'Atletico Madrid lo scorso anno. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A novembre punteremo ai sei punti". L'attaccante del Manchester City è anche diventato il miglior capocannoniere nella storia della sua Nazionale: 34 gol in 37 partite. (Sport Mediaset)

Ieri sera a Linz, nella Lega B di Nations League, l’Austria ha travolto 5-1 la Norvegia trascinata da un super Marko Arnautovic, a segno sia all’8′ che al 49′. (Zerocinquantuno.it)

Gol capolavoro di Marko Arnautovic in nazionale. L'attaccante dell'Inter ha segnato l'1-0 dell'Austria nella sfida di Nations League contro la Norvegia di Haaland. Alessandro Cosattini Redattore 14 ottobre 2024 (modifica il 14 ottobre 2024 | 10:10) (fcinter1908)

Austria, Rangnick dopo il 5-1 alla Norvegia: "Grazie a Dio stavolta ho scelto Arnautovic"

"Eccezionale". È questo il primo commento di Marko Arnautovic dopo il rotondo 5-1 rifilato dall'Austria alla Norvegia in Nations League, in cui è stato decisivo con una doppietta. (Fcinternews.it)

Svezia: Nanasi doppietta decisiva” “Futuro in Serie A? Tutto è possibile. Ibrahimovic? Chiunque vorrebbe fare come lui”. (Terzo Tempo Napoli)

L'Austria non vinceva una partita in casa contro la Norvegia da 45 anni: “Negli ultimi due anni e mezzo abbiamo interrotto molte strisce, comprese molte strisce lunghe. Le serie sono lì per essere interrotte", aveva detto Ralf Rangnick nella conferenza stampa pre-partita. (TUTTO mercato WEB)