Haaland snobba i giornalisti dopo la sconfitta della Norvegia: scappa via senza rispondere

Haaland snobba i giornalisti dopo la sconfitta della Norvegia: scappa via senza rispondere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Ada Cotugno 8 La disfatta totale contro l'Austria in Nations League ha mandato Erling Haaland su tutte le furie: il capitano della Norvegia non ha potuto far nulla per evitare il 5-1 degli avversari, trascinati da uno strepitoso Arnautovic protagonista con una doppietta. È una sconfitta che fa malissimo per come è arrivata, soprattutto per un bomber spietato abituato a lasciare sempre il segno dovunque vada. (Fanpage.it)

Su altre testate

Due gol e una prestazione di alto livello per Marko Arnautovic nella vittoria per 5-1 dell'Austria ai danni della Norvegia in Nations League. (TUTTO mercato WEB)

Rangnick esalta Arnautovic, poi avverte: "Nei primi due giorni di ritiro non era in forma" (TUTTO mercato WEB)

Marko Arnautovic ha portato a casa una prova da applausi nel 5-1 dell'Austria alla Norvegia, siglando una doppietta con un bellissimo gol su azione e un calcio di rigore. (Fcinternews.it)

TS - Lautaro-Taremi ultimi a tornare: ci sarà spazio per Arnautovic

Adesso il numero 8 vuole trovare sempre più spazio con il suo club e le occasioni senz’altro arriveranno, visto il calendario particolarmente intasato dei nerazzurri fra tutte le competizioni. (Passione Inter)

L'Austria non vinceva una partita in casa contro la Norvegia da 45 anni: “Negli ultimi due anni e mezzo abbiamo interrotto molte strisce, comprese molte strisce lunghe. Le serie sono lì per essere interrotte", aveva detto Ralf Rangnick nella conferenza stampa pre-partita. (TUTTO mercato WEB)

Ieri sera a Linz, nella Lega B di Nations League, l’Austria ha travolto 5-1 la Norvegia trascinata da un super Marko Arnautovic, a segno sia all’8′ che al 49′. (Zerocinquantuno.it)