Arnautovic la fenice: San Siro fischia, lui segna e risorge. L'Inter può farne a meno?

Arnautovic la fenice: San Siro fischia, lui segna e risorge. L'Inter può farne a meno?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Arnautovic la fenice: San Siro fischia, lui segna e risorge. L'Inter può farne a meno? C'è chi rinasce dalle ceneri per diventare una risorsa. Questo è il caso di Marko Aranutovic, autore di una doppietta con la maglia della Nazionale e pronto a riprendersi l'Inter. L''attaccante austriaco è da sempre uno dei bersagli preferiti del pubblico di San Siro. Dagli spalti del Meazza spesso piovono fischi ingenerosi, anche nella partita contro la Stella Rossa quando il numero otto è andato a segno e si è messo al servizio della squadra. (L'Interista)

Su altri media

Marko Arnautovic è tornato a Milano e già oggi sarà a disposizione di Simone Inzaghi per la ripresa degli allenamenti ad Appiano Gentile. L’attaccante si rimetterà agli ordini dell’Inter dopo una sosta nazionali che sicuramente gli ha giovato, visto che con l’Austria ha firmato due gol e un assist nelle sfide con Kazakistan e Norvegia. (Passione Inter)

Due gol per Marko Arnautovic che fanno felice e anche molto Ralf Rangnick. Il commissario tecnico dell'Austria ha parlato così ai media locali dopo il 5-1 ai danni della Norvegia, applaudendo il centravanti dell'Inter, lasciato in panchina contro il Kazakistan: "La decisione era già vicina nella prima partita. (TUTTO mercato WEB)

Gol capolavoro di Marko Arnautovic in nazionale: ecco la splendida rete dell'attaccante dell'Inter contro la Norvegia di Haaland Ecco la splendida rete del centravanti nerazzurro, schierato in campo dall'inizio. (fcinter1908)

Haaland snobba i giornalisti dopo la sconfitta della Norvegia: scappa via senza rispondere

Erling Haaland manda un messaggio a tutti i tifosi: arrivano le scuse dopo la sconfitta contro l'Austria. Un risultato amaro e che chiaramente ha fatto rumore in patria: il 5-1 subito dalla Norvegia in Nations League contro l'Austria non è stato proprio un bel vedere per i tifosi. (DerbyDerbyDerby)

"Una buona settimana fuori" quella vissuta da Marko Arnautovic, reduce da una doppia vittoria con la sua Austria in Nations League che nel terzo nel quarto turno ha battuto rispettivamente contro Kazakistan e Norvegia. (Fcinternews.it)

La disfatta totale contro l'Austria in Nations League ha mandato Erling Haaland su tutte le furie: il capitano della Norvegia non ha potuto far nulla per evitare il 5-1 degli avversari, trascinati da uno strepitoso Arnautovic protagonista con una doppietta. (Fanpage.it)