Arnautovic ne fa due con l'Austria, Baumgartner e Trauner in coro: "Ha qualità incredibili, è eccezionale"

Arnautovic ne fa due con l'Austria, Baumgartner e Trauner in coro: Ha qualità incredibili, è eccezionale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Anche i compagni di squadra apprezzano Marko Arnautovic. E lo esaltano dopo la doppietta siglata dall'interista in Austria-Norvegia: "Sappiamo tutti che ha qualità incredibili - ha detto Christoph Baumgartner, come raccolto da Laola1 -. Ha lavorato molto, molto bene per la squadra, questo è esattamente ciò che l'allenatore si aspetta da lui, ciò di cui anche noi come squadra abbiamo bisogno da lui". (Fcinternews.it)

Su altre testate

Marko Arnautovic è tornato a Milano e già oggi sarà a disposizione di Simone Inzaghi per la ripresa degli allenamenti ad Appiano Gentile. L’attaccante si rimetterà agli ordini dell’Inter dopo una sosta nazionali che sicuramente gli ha giovato, visto che con l’Austria ha firmato due gol e un assist nelle sfide con Kazakistan e Norvegia. (Passione Inter)

Marko Arnautovic ha portato a casa una prova da applausi nel 5-1 dell'Austria alla Norvegia, siglando una doppietta con un bellissimo gol su azione e un calcio di rigore. (Fcinternews.it)

Rangnick esalta Arnautovic, poi avverte: "Nei primi due giorni di ritiro non era in forma" (TUTTO mercato WEB)

Arnautovic trascina l'Austria con una doppietta e punge: "Tutti parlavano. Il record di gol? Non mi interessa"

A cura di Ada Cotugno La disfatta totale contro l'Austria in Nations League ha mandato Erling Haaland su tutte le furie: il capitano della Norvegia non ha potuto far nulla per evitare il 5-1 degli avversari, trascinati da uno strepitoso Arnautovic protagonista con una doppietta. (Fanpage.it)

L'attaccante dell'Inter ha parlato ai media locali dopo il (TUTTO mercato WEB)

Raggiunto dai media locali, l'attaccante dell'Inter si è tolto qualche sassolino dalla scarpa con la stampa dopo le eccessive critiche piovute sulla squadra nelle scorse settimane: "Dopo la partenza di Slovenia e Norvegia, tutti parlavano di nuovo: 'Questo, quello, non funziona'. (Fcinternews.it)