NORVEGIA, HAALAND DOPO L'AUSTRIA: "MI DISPIACE"

NORVEGIA, HAALAND DOPO L'AUSTRIA: MI DISPIACE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Dopo la pesante sconfitta rimediata dalla sua Norvegia contro l'Austria (5-1) in Nations League, Erling Haaland ha lanciato un messaggio ai tifosi sul proprio profilo Instagram: "Mi dispiace, anche se so che non basterà. A novembre punteremo ai sei punti". L'attaccante del Manchester City è anche diventato il miglior capocannoniere nella storia della sua Nazionale: 34 gol in 37 partite. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'attaccante dell'Inter ha parlato ai media locali dopo il (TUTTO mercato WEB)

Queste le parole dell’attaccante dell’Inter dopo il match, riportate da kicker.at: “Questa è la migliore nazionale che sia mai esistita in Austria. Dopo le prime partite, avevate tutti qualcosa da scrivere, ma vi abbiamo dimostrato chi siamo, che squadra siamo. (fcinter1908)

Poi l'illuminazione a poche ore da Austria-Norvegia: "Anche questa volta la decisione era vicina. (Fcinternews.it)

"Segnali di un altro Arnautovic": ora sembra quello di Bologna

Marko Arnautovic ha portato a casa una prova da applausi nel 5-1 dell'Austria alla Norvegia, siglando una doppietta con un bellissimo gol su azione e un calcio di rigore. (Fcinternews.it)

Norvegia umiliata dall'Austria, Sorloth: "Con più intelligenza avremmo evitato il massacro" (TUTTO mercato WEB)

La doppietta dell'altra sera ha confermato come il numero 8 nerazzurro stia senza dubbio attraversando un buon momento di forma. E adesso anche la testa sembra stare bene. Ma - come evidenzia il quotidiano romano - già nelle ultime partite si era notato un atteggiamento differente, non a caso era arrivato anche il gol in Champions contro la Stella Rossa. (Fcinternews.it)